|
||
| Elezioni Campomarino: il Centro destra si ricompatta e sceglie Marcello Catena candidato sindaco per acclamazione. Nel Centro sinistra è polemica attorno a D'Aprile |
| Politica Campomarino |
CAMPOMARINO _ Marcello Catena è il candidato sindaco di Campomarino per il Centro destra. La decisione è avvenuta per acclamazione a conclusione di una lunga riunione terminata a nella tarda serata di ieri. Catena, già sinadco del centro rivierasco, è sostenuto dalla lista civica "Impegno Comune" scaturita dall'unione di due liste civiche presentatesi alle scorse comunali. "Dopo un percorso iniziato 2 anni e mezzo fa con l'obiettivo di unire il Centro destra a Campomarino che si era spaccato in due tronconi, uno capeggiato da Catena e l'altro da Nicola Nanni, la coalizione è giunta ad unire le forze nella lista Impegno Comune _ hanno dichiarato i componenti della Lista Impegno Comune _. Ieri sera lo stesso Nicola Nanni ha proposto come candidato unico Catena ed i presenti hanno concordato la sua proposta. E' questa la giunta risposta alla cittadinanza ed un'alternativa seria e valida al Centro sinistra. Da più di qualche mese con una riunione settimanale abbiamo proseguito nella via intrapresa dalle scorse elezioni. Si è creato il nome ed il simbolo della lista sulla base della più ampia partecipazione per poi giungere alla decisione di ieri sera". Nicola Nanni ha aperto i lavori dell'importante incontro politico che rappresenta il risultato finale di 2 anni e mezzo di lavoro ed ha illustrato ancora una volta gli obiettivi della coalizione di Centro destra sottolineando il programma. Nel Centro sinistra, invece, non mancano le polemiche attorno alla scelta di D'Aprile come candiato sindaco. Una parte del Pd lo sostiene ma parte dello stesso partito non sembra aver gradito la fretta con cui è stata decisa la sua "leadership" considerato l'intera selezione del candidato sindaco poco democratica. La dimostrazione delle polemiche interne alla coalizione sono i numerosi interventi degli ultimi giorni del Prc e dei Comunisti italiani. {dybanners}18,x,y,z{/dybanners} Commenti (140)
![]()
............
scritto da ...., 04 aprile 2009
Che pena, ancora Catena. E purtroppo vincerà. Guardate io non sono nè di destra nè di sinistra, ma io credo che almeno a livello comunale bisogna guardare le persone. Credo ci sia bisogno di un rinnovamento. In america eleggono un giovane presidente nero e qui a Campomarino ci troviamo sempre i soliti nomi. Ma perchè non mettere una sfilza di giovani laureati nelle liste.
Uno vede solo i candidati sindaco ma avete mai parlato con un assessore o consigliere o solo con un candidato consigliere:..cosa può sapere di turismo, di edilizia, non hanno idee nuove. Ecco ci vogliono le idee, la fantasia, l'intraprendenza, la CONOSCENZA. Non basta solo la voglia di fare.
mi spiace per te
scritto da Giorgio , 04 aprile 2009
Mi spiace per te che scrivi "elettore", perchè per quanto chiaro il programma che sarà, avrà sempre e comunque una grande pecca.
Purtroppo è vero, il turismo con tutto il terziario sarà il settore per far evolvere questo paese e dare lavoro e speranza ai nostri figli. Ma come può, una lista dove come responsabili al turismo sono soggetti titolari di lidi e alberghi, fare per il turismo l'interesse di tutti? Mi sembra di rivedere le ultime elezioni con la lista si centro sinistra che al suo interno aveva molti soggetti interessati all'edilizia (ed abbiamo visto che è rimasta cosa di pochi) Vedrai, se passerà Catena con la sua lista, il turismo resterà anch'esso cosa di pochi. E la cosa che più mi fa male è che da uomo di destra questa volta ci credevo realmente ad un cambiamento. Spero di poter votare valide alternative, altrimenti resterò a casa il 6 e 7 giugno. Giorgio
CHE TRISTEZZA!!
scritto da M arco Ullo, 04 aprile 2009
Che tristezza!!! Campomarino non risorgerà mai!!!! Io seguo le vicende politiche di Campomarino da ormai quasi vent'anni (era sindaco Tonino Occhionero) e devo dire che si sono succedute da allora amministrazioni di destra e di sinistra: una peggio dell'altra, in ordine sparso!! Temo che chiunque vincerà alle prossime amministrative, resterà tutto com'è ora! DESOLANTE!! Ancora peggio se vincerà Catena! Non conosco i candidati delle altre liste, ma avete visto chi frequenta la loro sede in Piazza? tra loro buona parte temo che saranno i prossimi candidati Consiglieri e Assessori! Basta vedere chi sono e..... FUGGIRE VIAA DA CAMPOMARINO!!!!
...
scritto da elettore, 04 aprile 2009
Caro Giorgio
noto che hai un'ombra di astio nei confronti del canditato Sindaco Marcello Catena, ma devo dire con molta franchezza che il dottor Catena ha sempre manifestato di essere altruista e nelle poche volte che ho avuto modo di intavolare un discorso per il futuro dei giovani è stato sempre propositivo e se non ricordo male una volta ha espresso anche lui un grande dissapunto per i monopoli siano essi edili che balneari. Però ciò non toglie che egli sia immune da compromessi, ma se il canditato a Sindaco pubblicamente sottoscrive un percorso per creare nuova occupazione guardando il terziario, il turismo ecc, io e tutta la mia famiglia lo voteremo .
...
scritto da orvecs, 04 aprile 2009
bravo signor "elettore"conforta a Giorgio,che nè a bisogno,però non dimenticarti di dire che Catena avrà pure espresso una volta disappunto contro i monopoli,ma forse per farsi campagna elettorale,perchè sono tutti di centro destra,sia i costruttori edili,(compreso qualche parente)e tutti i proprietari dei lidi,non dimentichiamoci che anni fà in 3 diverse occasioni,alcuni giovani di campomarino avevano aperto discoteche,ma a qualche lido davano fastidio,perchè toglievano clienti,hanno fatto di tutto pur di farli fallire.Se vincerà il centro destra torneranno le stesse persone e le stesse lobby!
....
scritto da uai, 04 aprile 2009
destra o sinistra è sempre la stessa zolfa, vecchi o nuovi manovrati ... ritoniamo agli anni 80, ripartiamo da Cammilleri!
Finitela
scritto da Notate, 04 aprile 2009
Basta vedere cosa hanno fatto in 5 anni questa amministrazione,e poi puoi parlare di lobby cosa dobbiamo dire?giubileo abbassato il vincolo,cambi di destyinazione d'uso,per i soliti celerita' nell'approvazione di progetti,porto turistico,bisogna continuare?
ma che vuoi?
scritto da chi sa, 04 aprile 2009
caroa orvecs,ma tu da che parte stai visto che attacchi catena?dichiarati non fare il furbetto che nascosto dietro un pseudonomo ti puoi permettere di infangare chi ti pare.credo che ognuno abbia il proprio pensiero specie per quel gruppetto di furbetti del quartierino che vogliono tutto e catena non lo permetterà.sei uno di loro?
...
scritto da lunarossa, 04 aprile 2009
bella novità catena! ha coraggio la destra a riproporre colui che ha ideato questo piano regolatore, che non ha assunto una posizione contro la centrale turbogas, che è stato già bocciato dagli elettori.
W W W SIAM RINNOVATI
scritto da IL MULO, 04 aprile 2009
AUTOPROCLAMARSI NON VOL DIRE ESSERE E IN QUESTE FACCENDE NON ESISTE IL SILENZIO/ASSENZO.
VIVIAMO IN UNO STATO LIBERO ED OGNUNO HA IL DIRITTO DI ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE MA DA QUESTO ALL'AUTO PROCLAMAZIONE C'E' NE VUOLE. I VECCHI DICEVANO "FAMMI PRIMO E FAMMI CIUCCIO" EVIDENTEMENTE C'E' ANCORA CHI LA PENSA COSI'. AUGURI E ARRIVEDERCI ALL'8 GIUGNO.
ahiaa
scritto da ma và, 04 aprile 2009
Per CHI SA':
se tutto sai xche ti nascondi anche tu? SAPPI CHE QUALCUNO MIGLIORE DI NOI DISSE: CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA E NON TIRA LE PIETRE E NASCONDI LE MANI. LA BRAMA DEL POTERE OFFUSCA I CUORI E LE MENTI, OGNI TANTO PENSACI.
...
scritto da per campomarino, 05 aprile 2009
che fortuna, con catena candidato sarà più semplice arrivare al traguardo. w il centrosinistra
...
scritto da coraggio, 05 aprile 2009
quale centro sinistra?...il centro sinistra dei bancari o quello palazzinari?
siete comici
...
scritto da rvsoec, 05 aprile 2009
per "notate"...vedi quell'elenco che hai scritto e,ancora molto lungo,devi scrivere che sono state fatte le fogne,sostituito qualche acquedotto vecchio,messe palme e lampioni per rivalutare il lungomare,fatto un'altro tratto di lungomare,la rotonda,il ponte crollato che porta a nuova cliternia fatto in pochi mesi, appaltati lavori per concludere il palazzetto,fatti regolamenti urbanistici,che in questo paese non esistevano,e si costruiva senza regole,e sono pronti a partire i lavori della casa per anziani,allargamento cimitero,e pavimentazione strade paese vecchio,sottopassaggio alla statale 16,tutti con iter già conclusi,naturalmente molti di questi lavori appaltati a ditte di campomarino!Poi il lidel,e l'urospin!Naturalmente tu che sei di centrodertra dici che non hanno fatto niente,ma se devo scrivere ancora cosa ha fatto questa amministrazzione devo stare qui un'altra ora!Invece....elencami le opere iniziate è concluse dall'amministrazione CATENA nei 5 anni che amministrava.......mi sà che lascerai il rigo di questo blog in bianco!
a guardare
scritto da vendetta solenne , 06 aprile 2009
guardate cosa si nasconde dietro l'altra lista di centro destra: imprenditori che hanno lavorato con questa ammnistrazione (e non mi fate fare i nomi forza campomarino), politici riciclati, ecc.ecc.. Ebbene queste persone veranno stanate udite stanate dall'amministrazione impegno comune e non potranno fare appalti, acquisti, affari ecc. E' arrivato il momento per qualcuno di stare a guardare...
perciò no agli accordi e nò agli inciuci. Questa volta i rospi gonfiati devono sgonfiarsi e stare all'angoletto per almeno dieci anni. w catena
APPALTI
scritto da MOZZAMANO, 06 aprile 2009
CHE NE PENSATE DEGLI APPALTI? DELLA SPIAGGIA, DELLA FOGNATURA (SUBAPPALTO) DEL DRAGAGGIO DEL PORTO (SUBAPPALTO) ECC E DEGLI EURI 200, 300, 600, ALLA FACCIA..........COMMENTATE QUALI SONO LE DITTE? DI CHI SONO I SOLDI? SI DOVREBBERO VEDERE LE CARTE....VEDREMO
...
scritto da r******o, 06 aprile 2009
per questo di sopra:continua:fogne finanzaiamento ottenuto dalle amministrazioni di centro destra,mentre questi attuali hanno regalato 4milioni di euro al nucleo industriale per spostare il depuratore con i nostri soldi con la manutenzione delle pompe di sollevamento e del depuratore di nuova cliternia a nostro carico con aumento della tassa sulla depurazione,sottopasso della statale e' un opera della regione molise e il comune non ceentra niente,il ponte verso nuova cliternia e' competenza provinciale,i finanziamenti per completare il palazzetto opera della vecchia amministrazione,il caffe' letterario opera vecchia amministrazione,il prg opera vecchia amministrazione questi hanno solo cambiato le destinazione urbanistiche"molto dubbie",porto insabbiato.. grazie a questa amministrazione,chiedi anche a chi ci lavora da quanto tempo non percepiscono lo stipendio,se continuo non mi basta un mese per elencare tutte le negativita' di questa amministrazione
IL DUBBIO
scritto da HEARD, 06 aprile 2009
BUONGIORNO A TUTTI, COME MAI SI PARLA DI CATENA QUALE CANDIDATO UNICO DEL POPOLO DELLE LIBERTA ED UDC, O COMUNQUE DI CENTRODESTRA E NON VENGONO UTILIZZATI I SIMBOLI DEI PARTITI CHE PARE RAPPRESENTARE IN MANIERA TOTALITARIA. A PROPOSITO CHI SONO I RAPPRESENTANTI DEL CENTRODESTRA A CAMPOMARINO, QUALCUNO SA INDICARLI?
GRAZIE.
...
scritto da uai, 06 aprile 2009
lidel??? si crive Lidl ... e chi saranno gli unti dal comune???? usciranno dopo le votazioni o prima??? ai posteri l'ardua sentenza.
x giorgio
scritto da vileno lino, 07 aprile 2009
Caro Giorgio, Ma come può, una lista dove come responsabili al turismo sono soggetti titolari di lidi e alberghi, fare per il turismo l'interesse di tutti?
E' un affermazione che fa acqua da tutte le parti, se sei cosi' irato perche' non vieni nelle commisioni e discuti con noi gli interventi, te ne saremmo davvero grati , noi siamo aperti alle proposte, e non ci sentiamo superiori agli altri perche' e' il nostro campo ogni pensiero e' accetto e sara' valutato in base alle possibilita' di realizzazione , questo invito e' rivolto a tutti i "giorgi " della sitauzione ed in ogni campo dal turismo , al terziario , all'agricoltura etc....
lo sanno tutti
scritto da RENN, 07 aprile 2009
ma dai elezioni, acclamazioni, ma se lo sanno tutti che la scelta di Catena non è ben voluta da tutti all'interno del gruppo che si definisce di centro destra, senza avere l'appoggio ufficiale dalla regione.
vedrete prima o poi quel gruppo si spaccherà, la nomina delle persone in lista sarà decisiva. altro che rinnovamento.....rifregamento.
solo una novità
scritto da storico, 07 aprile 2009
Sono anni che vivo e seguo le vicende politiche di Campomarino,
signori/e parliamoci chiaro, se dovesse esserci realmente la lista NoiCampomarino, quello sarà il vero ed unico rinnovamento da almeno 15 anni a questa parte. Sono felice che persone di 30 anni abbiano deciso di mettersi in ballo. Era ora.
...
scritto da Faziosi, 07 aprile 2009
Come giovani rampanti trentenni alla ribalta,chi sta dietro?giovani e meno giovani impresari di varia natura!
Virendete conto di cio che ha fatto questa amministrazione?non da ultimo consiglio comunale il 10 venerdi' alle ore 9.30 di mattina,con ordini del giorno lottizzazioni piano di recupero(famoso piazzale e capannone) proroga alla ditta che svolge il servizio di raccolta immondizia,il premio per aver rispettato interamente il il capitolato di appalto(rispetato completamente fatemi il piacere) Perche' non hanno rifatto la gara di appalto?paura di perdere?e paura che uno dei grandi sostenitori di noi campomarino non potesse andare a pulire la spiaggi? COMPLIMENTI PER IL RINNOVAMENTO
ma dove vivi!
scritto da ooollè, 07 aprile 2009
(per "storico") Persone di 30 anni????veramente nel 1999 avevano 30 anni,ma siccome siamo nel 2009,i conti non tornano,comunque nel gruppo a tuo favore ci sono i "sempreverdi" izzi,serafino,cianciosi! "storico"... ripassati un pò di storia!
...
scritto da rvsoec, 07 aprile 2009
(per ridicolo)bravo hai visto come anche tu hai commentato le cose fatte da questa amministrazione,logico che scrivi che non ti vanno bene,perchè sei di centro destra!e poi vuoi far credere a chi legge,che tutti i finanziamenti li avete presi voi,però alla mia domanda di scrivermi un opera iniziata e compiuta in 5 anni di amministrazione catena non ci hai scritto niente! anzi nel dettaglio ci aggiungo anche 2 anni di amministrazione piscopo,quindi totale 7 anni di centrodestra senza compiere niente!
... fazioso
scritto da gggg, 07 aprile 2009
X FAZIOSO:
1) NON E' IL PRIMO CONSIGLIO CHE SI FA LA MATTINA; 2) IL RINNOVO, COME PREVISTO DAL CONTRATTO SI POTEVA FARE X TRE ANNI MENTRE E STATO FATTO X SEI MESI VISTO GLI IMPEGNI CON L'UNIONE DEI COMUNI DI UNIFICARE ALCUNI SERVIZI. 3) EVIDENTEMENTE CONFERMI LA TESI X CUI LA MINORANZA ATTUALE NELLE SUA QUASI TOTALE ASSENZA NON E' RIUSCITA AD INFORMARTI IN MANIERA CORRETTA. ULTIMO: SEI IL DEGNO RAPPRESENTANTE DI UN "BELLISSIMO" MODO DI FARE POLITICA E FORSE AMMINISTRAZIONE. IL RINNOVAMENTO TI FA PAURA......
di tutto di più
scritto da albino, 07 aprile 2009
C'è e si vede un grande nervosismo a Campomarino.
Udendo e leggendo ti vien da dire:( miiii.. che gente c'è qui?) Fortunatamente mi par di vedere qualcuno che così non è. Speriamo che a giugno il rinnovamento porti i sui frutti
per
scritto da storico, 07 aprile 2009
Forse all'interno della macchina organizzativa ci sono persone non più sempreverdi, ma come è giusto che ci siano, ma sono certo, che non sono loro a prendere le decisioni più importanti e credo sia molto remota la possibilità di vederli in lista.
Cosa opposta capita nella lista (qualsiasi essa sia) per cui parteggi tu dove le decisioni le prendono i "sepreverdi" e in lista ci sarà una maggiornaza di "sempreverdi", ai giovani solo il contorno. Ascolta chi vede le cose dal di fuori, tu sei quasi più fazioso di chi si definisce tale in questa lista di commenti e, solo per questo, non può pensare che il suo commento possa essere preso in considerazione.
cambiare tutto
scritto da proposta, 07 aprile 2009
spero che catena cambi tutto sia professionisti che imprese. Questo è il vero rinnovamento. Nessuno di già è stato deve tornare. Devono guardare il sole
...
scritto da MICRO, 07 aprile 2009
IMPEGNO COMUNE COSA NE PENSATE DEI MICROLIDI? COSA PENSATE DI FARE?
...
scritto da Faziosi, 08 aprile 2009
Vedi sei la conferma del mio commento,ti sta bene che il consiglio si fa di mattina?sicuramente sara' deserto le persone lavorano a differenza di altri!vergogna a chi sostiene certa gente capisco che devi dire grazie!
La liberta' ha un prezzo!io a differenza tua sono libero! Rinnoviamo tutto ma bisogna rinnovare anche gli appalti e sub appalti.................
il rinnovo andrebbe fatto diversamente
scritto da giovane di destra, 08 aprile 2009
Volevo solo dire ad Impegno Comune, visto che è la lista nella quale per ideali mi identifico di più, che se deve fare un rinnovamento, per favore, che venga fatto in modo intelligente e serio.
Da voci sento dire che oltre quelle persone che dalla poltrona non si schioderanno mai (che rinnovamento non sono) in lista ci saranno sì dei giovani, ma che praticamente sono i figli di alcuni dei soliti "politici" di Campomarino (questo è un dato certo perchè qualcuno tra i genitori sta già girando in cerca di voti). Quindi come se i genitori fossero ancora lì presenti a muovere poi i fili del pupo. Questo non è affatto rinnovamento (inteso come modo di fare), ma solo un tentativo di ringiovanimento delle facce che poi però hanno qualcuno alle sp***e. Non mi piace così.
...
scritto da un "giorgi" qualsiasi, 09 aprile 2009
caro Lino Vileno, mi devo veramente inclinare alla tua capacità di giocatore di ping pong.
Ti abbiamo visto tutti all'inaugarazione di noi campomarino. Come mai adesso di trovi in altra sede? Pasquà! ma fammi il piacere! Mi rimani sempre simpatico, ma la politica e certi commenti quando ti toccano direttamente subito ti senti leso e offendi chi forse dice la verità. Cmq pasquà sei sempre il più simatico di questo blog e questo lo penso veramente ma forse questa volta stai nella parte non consona ai tuuoi veri pensiori. Vero Pasqualino Vileno?????
riunione serale spaccatura bestiale
scritto da giovane di destra, 09 aprile 2009
Insomma nonostante tutto mi ci identificavo, ma dopo stasera questa compattezza io non l'ho vista.
Anzi se prima si diceva Nanni e Catena insieme, questa sera credo che definitivamente si possa dire che questa cosa non è vera. Benissimo sempre peggio
...
scritto da Strani, 09 aprile 2009
Ma come fai a dire una cosa del genere?nanni catena sono compattissimi!FINITELA DI DIRE BUFALE E SCIOCCHEZZE!AVETE FINITO DI DIRE CHE CI SONO 2 LISTE DI CENTRO DESTRA,ED ORA RITORNATE ALLA CARICA...
FINITELA IL CENTRO DESTRA E' UNO E' UNO!
...
scritto da simpatizzante di nanni, 09 aprile 2009
Sono un sostenitore di nanni e devo riconoscere che era l'unico ad far unire i due poli di destra. Mi dispiace Nicola che non sei stato scelto come Sindaco, ma mi dispiace ancor di più che tu ti sei veramente prodigato per far si che il centro destra non si spacasse, ma lottavi contro i mulini a vento. Medita e medita bene.... non ti meritano. A mio parere sei sempre il migliore.
...
scritto da per micro, 09 aprile 2009
devi sapere che se dovesse avere la meglio una lista (I.C.) penso che non se ne realizzerà nemmeno uno forse perchè all'interno di esso vi saranno persone che il turismo non è una loro priorità assoluta, anche perchè asseriscono che gia c'è chi fa turismo e lo fa più che bene
finitela di dire cose non vere
scritto da giovane di destra, 09 aprile 2009
ero presente alla riunione di ieri e ho visto benissimo cosa è successo.
nanni è deluso da quanto successo ieri e di certo non appoggerà catena
...
scritto da I SOLITI INCIUCI PER LE POLTRONE, 09 aprile 2009
lo vedi anche tu hai scritto...."è uno è uno",quindi da sempre 1 + 1 fa 2,ed ora le liste sono 2,solo che non te ne sei accorto....anzi mi sa che il 50% li dentro lo sanno,ma non te lo hanno detto,ora il giochetto è riuscito alla perfezione!
...
scritto da Comici, 09 aprile 2009
La sinistra e' spaccata in 30 rivoli e voi dite che il centro destra e'spaccato,dite che questa amministrazione ha operato bene,allora squadra vincente non si cambia,perche' non si ricandida in toto tutta l'amministrazione uscente?sono stati cosi' bravi
...
scritto da quale centrodestra?, 09 aprile 2009
il centrodestra è diviso, e il gruppo "noi campomarino" è sintesi di amici sia di destra che di sinistra e quindi può definirsi lista civica
il centrodestra perderà, anita alla riscossa
scritto da i campomarinesi, 09 aprile 2009
se le due liste non si mettono insieme rischiano entrambe e probabilmente perderanno entrambe perchè stanno dando un pessimo basso spettacolo così potranno ritirarsi. Anita forse è tornato il tuo momento per riprendere in mano la situazione e vincere di nuovo. Forza anita siamo tutti con te
per Marcello CATENA candidato sindaco
scritto da forse voteremo, 09 aprile 2009
una domanda una risposta!
COSA FARAI PER IL TURISMO, FARAI NASCERE ALTRI MINI LIDO???
ANITA RIENTRA
scritto da , 09 aprile 2009
fra i due litiganti il terzo....
dai Anita Di Giuseppe fai vedere a tutti come si vince.
A scanso di Equivoci
scritto da Vileno Lino, 10 aprile 2009
Io ero presente alla presentazione della lista di Noi Campomarino, perchè invitato,infatti ci sono stato solo una volta, io parlo con i rappresentanti delle altre liste in piazza e alla luce del sole perchè non ho niente da nascondere ed esprimo il mio pensiero e lo confronto con gli altri senza paura ed accetto le idee degli altri e sfido chiunque a dire il contrario. Essere amico di Sandro, O romeo, o Franco . o scambiare 2 chiacchiere con Luciano non significa fare i doppio gioco al quale siete abbituati Voi, mi dispiace ma non mi toccate e sono uno dei pochi inattacabili che non ha nessuna intenzione di candidarsi ne in una ne nell' altra io auspico un'unione delle 2 liste perchè ci sia un ricambio ma non deve essere una forzatura o una manovra per fare vincere la sinistra,penso di essere titolato per esprimere il mio parere sul turismo se reputate di no scrivetelo sul blog ed io mi ritirero' senza indugiare
fuori i due litiganti di centrodestra
scritto da forza anita , 10 aprile 2009
fuori i due litiganti di centro destra e riparti anita sei la più forte. fumati gli avversari illustri del nostro partito che appoggiano la destra. Vincerai sicuro
...
scritto da Ciao Mare, 10 aprile 2009
non esistono 2 litiganti nel centro destra,partecipo alle riunioni della lista impegno comune,mercoledi' si e' ribadito il pieno appoggio alla candidatura del dott.Catena!Catena e' stato riconfermato dal dott.Nanni alla presenza di piu' di 100 persone!
Quindi finitela di dire sciocchezze!!!PERCHE' NON SI RICANDIDA LA LISTA USCENTE?ANITA PERCHE' NON SI RICANDIDA?QUANTI ASPIRANTI HA LA SINISTRA?DI GIAMMARTINO,CIRELLI,D'APRILE,PASQUALE VACCARELLA,CAMMILLERI E VAI CON LE GUERRE!DAI ANITA SCENDI TU IN CAMPO!
domanda
scritto da un campomarinese, 10 aprile 2009
leggo di tutto e di piu',ma siete stati a sentire stamattina il consiglio comunale? erano presenti tanti tecnici ed inprenditori vari perche secondo voi? come mai 3 consiglieri della maggioranza dopo aver letto un comunicato sono usciti dall'aula? come è possibile che stutture sotto sequestro sulla spiaggia vengono rinnovate per 3 anni?come mai il segretario generale del comune è andato via?altre tantissime domande aspettano risposte,per il bene del nostro paese bisogna unirsi e combattere ...illegalità ...finitela di accapigliarvi,che poi tra chi scrive si nascondono persone che hanno tanto avuto da questa amministrazione e qualcuno già ha elencato è una certezza state attenti e non fatevi infinocchiare un'altra volta
gianfranco ti vogliono tradire
scritto da amico di gianfranco, 11 aprile 2009
gianfranco fai attenzione a chi hai vicino che contemporaneamente fa incontri segreti con l'altra parte promettendo di ricompattare ed estrometterti. Non ti fidare di chi hai attorno, vai fino in fondo e scegliti uomini di fiducia e non imprenditori doppiogiochisti che hanno gia stretto accordi con l'altra parte alle tue sp***e. Non essere uno strumento di altri. con stima
...
scritto da PERCHE' SI SANANO I "D" ?, 11 aprile 2009
Qualcuno sa perchè si deve sanare i D del P.R.G.
Come mai quelli della Maggioranza escono e quelli della minoranza rimangono? Il numero legale non raggiunto cosi il prossimo consiglio..... Se è giusto aiutare è giusto che si faccia. Ma c'è qualche aspirante candidato in quei D ?
chi mostra gode chi guarda crepa
scritto da amica di pasquale vileno, 11 aprile 2009
al mio amico pasquale ricordo solo, se mai ce ne fosse bisogno, che chi commenta la presenza di imprenditori in una presentazione di destra piuttosto che di sinistra non è sicuramente uno che il pane se lo deve procacciare per campare. Un'ultima cosa a Campomarino ci sono imprenditori e IMPRENDITORI e se chi scalda le poltrone percepisse questa piccola sottigliezza Campomarino finirebbe di essere un autentico CESSOOOOOO. Ciao IMPRENDITORE-
grazie
scritto da vileno lino, 11 aprile 2009
grazie e se altri la pensano come me Campomarino diventerebbe un giardino
NOI SIAMO IL FUTURO
scritto da IMPRENDITORE, 11 aprile 2009
GLI IMPRENDITORI SONO LA FORZA TRINANTE DI CAMPOMARINO. SENZA DI LORO IL PAESE SPROFONDEREBBE
ALTRO CHE IDIOZIE. CAMPOMARINO E' TALE PERCHE' HA UNA CLASSE DI IMPRENDITORI MOLTO INTELLIGENTE. QUESTI DECIDONO IL FUTURO DI QUESTO PAESELLO CHE SENZA DI LORO, SENZA I BALNEATORI, SENZA I COSTRUTTORI, SAREBBE MISERABILE. W LE IMPRESE. W IMPEGNO CHE RAPPRESENTA LE GROSE IMPRESE. W GLI IMPRENDITORI
DOMANDA AI CANDIDATI SINDACO D'APRILE, CAMMILLERI CATENA
scritto da domande, 11 aprile 2009
POTETE DARE GARANZIE CHE SI FANNO I MICRO LIDI?
RICORDATE CHE BISOGNA IMPEGNARSI CON GLI ELETTORI E DICHIARARE IL PROGRAMMA. SE PER CASO NON LO AVETE NOTATO " ASPIRANTI SINDACO " VI SONO NUMEROSISSIME RICHIESTE IN TAL SENSO E CIOE' LA POSSIBILITA DI IMPEGNARSI POLITICAMENTE DI FAR NASCERE I MICRO LIDO. SAPPIAMO CHE SICAREMENTE NON VI SARA' RISPOSTA, QUINDI SE CIO NON AVVERRA' INVITO AI LETTORI DI QUESTO BLOG A NON ESPRIMERE CONSENSI ELETTORALI
ma?
scritto da un campomarinese, 12 aprile 2009
devo riconoscere a pasqualino la schiettezza e la sincerità, perchè è l'unico che si firma con tanto coraggio,tutti gli altri si nascondono dietro speudonomi per sparlare su tutto e tutti.Bravo pasqua' continua cosi' dai uno schiaffo morale a tutti noi. Per gianfranco e compagni(non so quanti gli resteranno fedeli)quando la barca affonda i topi sono i primi a scappare,ti è stato detto da tanti ma non hai voluto capire o non credere,sei l'agnello che qualche lupo doveva sacrificare uscirai dalla scena politica senza averci spiegato se eri di destra o di sinistra ......che tristezza mi dispiace per te
ma che?
scritto da campomarinese, 12 aprile 2009
Sei sicuro che la nave affonda?
I tempi sono cambiati e si usano NUOVE tecnologie, i topi non scappano semplicemente si evita di farli salire a bordo. INCISO: HA DIMOSTRATO di ESSERE DI E PER CAMPOMARINO.
buona pasqua
scritto da vileno lino, 12 aprile 2009
buona pasqua a tutti , e finiamola di accusarci, rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare per il nostro futuro e quello dei nostri figli
ciao ciao
scritto da x "un campomarinese", 13 aprile 2009
in effetti hai ragione... una barca sta affondando... peccato che tu, nonostante la tua arguzia, non hai ancora capito di quale si tratta! forse ci metterai un po' più di tempo a capire (e questo potrebbe non stupirci) ma confidiamo che tu ci possa riuscire lo stesso!
Purchè vada via Anita Di Giuseppe
scritto da Collegno, 13 aprile 2009
Basterebbe accontentarsi di mandare a casa Anita Garibaldi.
per ciao ciao
scritto da un campomarinese, 13 aprile 2009
siamo alle solite vi piace sf*****e ma non essere sfottuti,sembrate figli di un dio maggiore,vi do un consiglio spassionato,scendete con i piedi sulla terra,in cielo si ha una veduta diversa dalla realtà diversa e basta con i soliti attacchi sterili puerili e dannosi alla collettività
nessuno ne parla
scritto da un campomarinese, 14 aprile 2009
chi mi sa dare notizie certe su continui atti vandalici (forature gomme)su auto quando il gruppo insieme per campomarino si riuniscono il giovedi in piazza? ne ho sentito parlare è vorrei delle conferme.grazie e buone feste fatte a tutti
...
scritto da campomarino, 14 aprile 2009
quante cose si scrivono!!!! i due litiganti litigano???? il centro sinistra è compatto??? ma dove vivete??? ma chi ve le racconta queste cose??? io so che a sinistra cè..., a destra si parla, si propone, cè tanta democrazia e perchè nessuno è meglio di qualcun'altro, bisogna pensare solo al benessere del paese e degli abitanti. siete poveri dentro!!!! non sono due righe scritte su di un blog che scoraggiano i candidati , ricordate che cè tutto un paese che deve votare.
...
scritto da uai, 14 aprile 2009
"GLI IMPRENDITORI SONO LA FORZA TRINANTE DI CAMPOMARINO. SENZA DI LORO IL PAESE SPROFONDEREBBE..." me che sei un visionario??? a me non pare che siete così avanti ... e così int...
...
scritto da bovaro, 14 aprile 2009
ho visto entrare in una sede politica due pastori che insieme hanno gestito il potere per un ventennio e più. Ora vi manca la terra sotto i piedi? Patori è finita la vostra era! Andate a pascolare altrove fate un po di transumanza che vi fa bene! I giochi non vi riescono più.
...
scritto da aspirante bovaro, 14 aprile 2009
Ma chi sono i due pastori? ... se sono loro allora sono brave persone perchè dite che sono ... hanno sempre dato una mano a tutti in particolar modo il più piccolo...
ma chi siete
scritto da un campomarinese, 15 aprile 2009
pastori,bovari ma da dove siete spuntati,dai fumetti di tex willer?ma andate a giocare da un'altra parte per favore. piuttosto avete saputo della riunione che ha indetto la sindachessa congli altri gruppi di sinistra?ho saputo che la bionda platinet ha rispedito al mittente eventuali accordi con gli attuali amministratori e mi compiaccio con lei,è una tosta quasi quasi la voto se si candida.voi che dite? intavoliamo un dibattito serio senza accapigliarci,forse cosi' ci capiamo qualcosa
...
scritto da le liste, 15 aprile 2009
ALLORA SONO PRONTO LE LISTE?
DAI COSI' CI FACCIAMO DUE RISATE
ridi
scritto da vileno lino, 15 aprile 2009
ride bene chi ride ultimo, finitela di scrivere stupidaggini e rimboccatevi le mani
...
scritto da Vero, 15 aprile 2009
Bravo Lino!hai ragione!chi ride perche' ride?qui' si piange!si ride sulle sp***e delle persone non e' giusto!Il comico che aspetta le liste per ridere perche' non si candida?cosi' chi ride e chi piange!
e dai
scritto da un campomarinese, 15 aprile 2009
ragazzie datemi una risposta per favore.vileno sei il solito saggio ti vedrei bene in una lista,non dico dove altrimenti mi aggrediscono (la prossima volta pero')iiiiiii scerzo ciao pasqualino
A TUTTI
scritto da Vileno Lino, 15 aprile 2009
E' IL MOMENTO DI FARE SENTIRE FORTE LA VOCE DELLA COSCIENZA, CI SONO TANTI SPROLOQUI INNOPPORTUNI SU QUESTO BLOG IO CREDO CHE SIA ORA CHE LA FINIATE E INIZIATE A SCRIVERE COSE CONCRETE COME IDDE E COME PENSATE DI ATTUARLE AD ESEMPIO:
Rivalutazione di Corso de Gasperi: Esempio, Creazione spartitraffico centrale con illuminazione e piantumazione; area pedonale da Via Puccini Sino Al Lungomare. Eliminazione Ambulanti dal corso ed inserimento degli stessi nel piazzale Di Via Genova o dopo la guardia di finanza lato sx Rivalutazione “Parco Comunale dell’Unità”: con creazione di anfiteatro naturale per spettacoli teatrali e rappresentazioni varie, Valorizzazione Centro Storico di Campomarino con agevolazioni per soggetti privati che aprono attività sia di somministrazione di alimenti e bevande che negozi di artigianato etc…in aggiunta alle agevolazioni già previste per le nuove aperture. Incrementare collegamenti da e per il Lido e viceversa. Valorizzazione Palazzo Norante con Mostre e Esposizioni d’ Arte, Concerti di Musica Classica etc.. Progettare piscina comunale nei limiti delle possibilità Con creazione box tutti uguali da affittare da parte amministrazione.
x precisare
scritto da Vileno Lino, 15 aprile 2009
io non mi candido ma lavoro insieme a tanti altri giovani ad un progetto insieme per la lista " impegno comune" per migliorare la qualita' della vita della nostra cittadina e dare possibilita' a giovani di investire nel futuro di tutta campomarino( Lido, Nuova Cliternia,etc....)
....
scritto da ...., 15 aprile 2009
pasqualino, pasqualino hai detto tanto ma non hai detto niente, frasi fatte, frasi da pseudo politico, ma in sostanza per l'occupazione DEI GIOVANI , TANTO PER INTENDERCI, inserire I GIOVANI nel mondo dell'impreditoria come per esempio piccole PENSIONI O HOTEL O PICCOLI LIDI, ZONA ARTIGIANALE ecc. Hai menzionato solo cose che in sostanza avvantaggiano solo quelli che hanno già COME I BALNEATORI , GLI ALBERGATORI ( SOLO TU) E ALTRE ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. FORSE IN QUESTO MOMENTO, CARO IMPRENDITORE DELL'IMPEGNO COMUNE, DIMENTICHI CHE CAMPOMARINO E' PRIVO DI QUALSIASI FUTURO IN PARTICOLAR MODO PER NOI GIOVANI CHE SE RAGIONATE COSI' SIAMO COSTRETTI A VEDERE QUELLI CHE HANNO AVRANNO SEMPRE DI PIù E GIOVANI COME ME SARANNO COSTRETTI AD EMIGRARE. CERCA DI CAMBIARE METEDO E NON FARE FINTA DI CITARE MARGINALMENTE " PER SOGGETTI CHE APRONO ATTIVITA' DI SOMMINN......" MA DOVE DEVONO APRIRE ALTRI BAR NEL CENTRO STORICO? NON INCANTATE PIU' NESSUNO. SONO STATO INVITATO ALLE VOSTRE RIUNIONI E DEVO DIRE CHE DI TUTTO AVETE PARLATE MA DELL'OCCUPAZIONE GIOVANILE NEMMENO UNA PAROLA,
x scritto da
scritto da un campomarinese, 16 aprile 2009
caro giovane (credo che non lo sei)per l'occupazione per i nostri ragazzie bisogna prima crearle le opportunità, e credo che pasqualino nel suo piccolo qualcosa lo ha detto,tu invece hai subito aggredito senza aver aggiunto nulla di costruttivo a quello che, pasqualino ha voluto intavolare per quelle che sono le proprie esperienze.io posso aggiungere che ci sono prospettive nell'imprenditoria agricola, nel commercio, nell'arigianato,nel turismo,invogliare i nostri ragazzi a riscoprire i lavori che io da piccolo ho fatto tipo:falegname,meccanico l'idraulico e tante altre attività che ormai con l'era moderna sono quasi scomparse,aggiungo l'industria nella completezza del termine,ma bisogna crearle queste opportunità che al momento non ci sono e questi amministratori moderni in altre faccende erano affaccendati.chiaro il concetto?queste sono le basi su cui argomentare non le solite battute fuori luogo e scusatemi per lo sproloquio
firmati
scritto da Vileno Lino, 16 aprile 2009
Guarda che io non devo incantare nessuno, e visto che eri presente alle riunioni( ma credo che forse eri alle altre) perche' non hai fatto proposte.Io non sono l'unico albergatore di campomarino informati..... e poi dovresti non emigrare ma uscire e andare in giro a vedere le altre realta' turistiche per imparare e riportare cio' che hai visto secondo me tu non sei mai arrivato oltre Termoli che sicuramente non è un esempio per Campomarino ti invito a farlo e firmati la prossima volta io devo tutto quello che ho alla mia famiglia che ha creduto in campomarino dal lontano 1965 ed io ci credo e mi impegno per campomarino e per la mia attività e investo in questo paese come ogni IMPRENDITORE. IMPRENDITORI non si nasce ma ci si diventa avendo idee e credendo in quello che fa e Campomarino a tanti esempi della mia generazione se tu non ci credi emigra forse sara' meglio per tutti gli altri che restano
.....
scritto da ...., 16 aprile 2009
hai ragione ho 26 anni ragoniere e non sono più giovane, ma stupido no!sei uno di quelli che mi dice di far il meccanico l'idraulico il muratore il manovale... io parlavo di imprenditoria, questi lavori li ho provati ma senza risultato, non per mia colpa mia . Campomarino ci sono gli idraulici(4) ed hanno qualche problema per il lavoro , i falegnami ed hanno anch'essi problemi tant'è che ne è rimasto uno e che fra non molto sarà costretto a chiudere.meccannic, carrozzieri ...Io parlo di cose che si possono avverrare ed avere anche un riscontro economico e pare che invece mi si viene a dire in sostanza che non posso fare l'imprenditore ma posso fare solo imparare un mestiere l'artigiano il muratore ecc. Quei lavori che hai citato poi in realtà i grandi costruttori di Campomarino poi chiamano artgiani di San Severo ed altri dei vicini . Forse non hai compreso o fai finta di non comprendere quello che indentedevo prima e non ho certamente aggredito pasqualino ma ho solo detto quello che vedo e non lo vedo solo io. Se chiedi un pò hai giovani COME ME queste saranno le risposte. MA TU CHI SEI, FORSE HAI UN LIDO, SEI UN ALBERGATORE UN COLTIVATORE DIRETTO HAI UN'ATTIVITA' MA CHI SEI io sono certo che sono un giovane disoccupato e il mio futuro lavorativo è nero anzi nerissimo. NON INCANTATE PIU' NESSUNO. Mio padre, operaio si sta dando da fare ma per sua sfortuna non mi può aiutare più di tanto e come lui sicuramente sarò costretto ad emigrare e forse non tornare più. G R A Z I E . Vorrei sapere se tuo filglio/a ha le stesse mie prerogative.
GIOVANE RAGIONIERE
scritto da AMICO DI LINO, 16 aprile 2009
PER FARE L'IMPRENDITORE CI VOGLIONO I SOLDI, D'ACCORDO. MA A CAMPOMARINO C'E' TANTO DA FARE NELL'IMPRENDITORIALITA' MANCA TUTTO GUARDATI INTORNO , NON MANCANO SOLO I MICRO-LIDI , MA MANCA TUTTO IL RESTO PER FARLA DIVENTARE UN'OASI TURISTICA A TUTTI GLI EFFETTI.MANCANO NEGOZI DI ARTIGIANATO LOCALE,ENOTECHE, SOUVENIR,PARCHI GIOCHI PER BAMBINI,PISTE DI GO-KART,E CHI PIU' NE HA NE METTA, I SOLDI NON CADONO DAL CIELO E BISOGNA INVESTIRE E FAR CAPIRE ALLE ISTITUZIONI CHE DEVONO AGEVOLARE QUESTE INIZIATIVE SENZA METTERE I BASTONI TRA LE RUOTE A CHI VUOLE REALIZZARLE
...
scritto da MICROLIDI???, 16 aprile 2009
ANCORA CON QUESTI MICROLIDI,NON FATEVI PRENDERE PER I FONDELLI,CAMPOPERSO CHE FINE HA FATTO?HANNO DATO LA PROROGA ALLA DITTA CHE RACCOGLIE L'IMMONDIZIA QUINDI LA SPIAGGIA LA PULIRA'IL SOLITO IMPRENDITORE,BISOGNA RINNOVARE RINNOVIAMO I POLITICI MA SOPRATUTTO BISOGNA RINNOVARE TUTTI GLI APPALTATORI E I SUB APPALTATORI!
QUINDI SPIAGGE PIU' PULITE CIMITERO PIU' ORDINATO ALBERGHI CHE SIANO ALBERGHI CASE VACANZA CHE SIANO CASE VACANZA,ECC ECC,MA SOPRATUTTO LA PULIZIA E LE ZANZARE!QUEST'ANNO CHI FARA' LA DISINFESTAZIONE DELLE ZANZARE?L'AUSL GRATIS O LA SOLITA DITTA PER 8000EURO? MI SAPETE DARE UNA RISPOSTA?
SI VEDE CHE VI PRODIGATE PER FAR FARE
scritto da PER LINO ALIAS PASQUALINO PASQUALINO PASQUALINO, 16 aprile 2009
a pasqualino pasqualino,hai perso un'ocassione per tacere, ma la tua risposta si commenta da sola, e da quella risposta si desume le vostre mire. Quindi solo voi e solo voi gli altri devono e ribadisco devono E M I G R A R E. PASQUALINO, PASQUALINO E NON AGGIUNGO ALTRO.
Ma quale destra?
scritto da Ernesto che guarda, 16 aprile 2009
Ma quale destra? IORIO e PATRICIELLO hanno affermato che CATENA non rappresenta affatto l'unità della destra. Il giovane Cammilleri rappresenta l'altra destra, quella innovativa, costruttiva e imprenditoriale!! E basta vedere un pò chi ruota attorno alle sedi per rendersi conto da chi le compone queste future liste!! Catena ripropone tutti i vecchi soggetti del 1997, MAMMAMIA!!!!! Fuggiamo in massa!!
...
scritto da Sparalesto, 16 aprile 2009
Quante destre ci sono?CAmmilleri rappresenta la destra?lo sanno chi partecipa alle sue riunioni?lo sanno i vari di stefano marini i vari di giulio i vari ragazzi che notoriamente votano a sinistra?
smettiamola di dire sciocchezze
x scritto da
scritto da un campomarinese, 16 aprile 2009
scusami ma mi permetto di dirti:caro ragioniere,sono un tuo collega anche se faccio da 30 anni un altro mestiere con turni di notte,festivi acc.ho un figlio all'università in una città del nord,e credo che quando finirà difficilmente tornerà dalle nostre parti,ma con questo non voglio essere un pessimista anzi,per quelle che sono le mie esperienze una volta c'era sviluppo italia per l'imrenditoria giovanile,è ovvio che un progetto e qualche euro da investire devi avere, non puoi essere arrabbiato con tutti perchè non trovi uno sbocco lavorativo,certo che se anche i nostri politici dessero piu attenzione al territorio e ai nostri giovani qualche chance in piu ci sarebbe,che dirti,ti faccio tanti auguri per un futuro migliore,ti ho esternato solo delle personali esperienze,usa l'intelligenza che credo non ti manca e non farti abbindolare da false sirene che fanno promesse,oggi con la crisi economica chi promette ed illude i giovani lo fa solo per scopi personali.chiedi alle istituzioni le nuove norme per l'imprenditoria e altro non arrenderti sei giovane e ce la farai.x pasqualino fai come tutti non ti firmare perchè non ti meritano
forza anita
scritto da vince anita, 16 aprile 2009
Tra i due litiganti il terzo gode. anita sei vincente approfitta del momento, rifai una bella lista che vincerai.qualcuno dei tuoi assesori ha parecchi voti, qualche grosso imprenditore è con te. quale miglior momento per riprendere la situazione in mano.sei vincente forza. non farti rubare il posto tieni duro vedrai vincerai.
BRUCIATI VIVI
scritto da SONO DACORDO, 16 aprile 2009
SONO DACORDO CON TE QUESTA VOLTA RIVINCE LA LISTA DELLLA DIGIUSEPPE COLPA DE VARI PERSONAGGI CHE STANNO METENDO ANCORA UNA VOLTA IN GINOCCHIO IL CENTRODESTRA BRAVI! SPERIAMO CHE PERDONO E SI TOLGONO DI ATTORNO.
EMIGRARE
scritto da VILENO LINO, 17 aprile 2009
CARO AMICO, IO NON DEVO REALIZZARE NIENTE, NE MICROLIDI, NE BAR, NE CHIOSCHI , MI BASTA E MI AVANZA QUELLO CHE HO, VOGLIO CHE ALTRI RAGAZZI SFRUTTINO LE IDEE, E REALIZZINO CIO' CHE MANCA.PER TUTTI I VILLEGGIANTI CHE ARRIVANO E I NOSTRI CONCITTADINI PER ESSERE FIERI DELLA NOSTRA OSPITALITA' ED ACCOGLIENZA.
TU NON SEI E NON SARAI MAI UN IMPRENDITORE... COMUNQUE SE HAI VOGLIA DI CONFRONTARTI LEALMENTE FIRMATI PERCHE' SARA' L'ULTIMA VOLTA CHE RISPONDO NON PER CATTIVERIA MA E' MEGLIO CHE VAI DA UN AVVOCATO A PRENDERE I CONSIGLI COSI PAGHI E NON ROMPI.....
Chiarezza
scritto da Chiarezza, 17 aprile 2009
UNA DELLE DONNE CHE L'IDV CANDIDA ALLE EUROPEE E' L'AVV.CRISTINA GATTI MAGLIE DELL DOTT.ENRICO DI GIULIO GRANDE SPONSOR DEL DOTT.CAMMILLERI!SI SA CHE I GRANDI SPONSOR DI CAMMILLERI SONO I FRATELLI DI GIULIO CON LE RISPETTIVE CONSORTI!
BENE SIETE ANCORA CONVINTI CHE IL DOTT.CAMMILLERI SIA DI CENTRO DESTRA?CHE LA SUA LISTA E' DI CENTRO DESTRA? OPPURE E' UNA FRANGIA DELL'IDV? MEDITATE GENTE MEDITATE
SEI VINCENTE
scritto da ANITA TI DEVI RICANDIDARE, 17 aprile 2009
ANITA NON CEDERE IL POSTO AD ALTRI. DEVI RICANDIDARTI. SE NON TI CANDIDI PER TE E' FINITA. SEI VINCENTE
x Chiarezza
scritto da Chiarezza cosa, 17 aprile 2009
Mio/a caro/a Chiarezza, non per qualcosa, ma sai cosa significa "lista è civica"?
In una lista civica possono coesistere diverse anime, l'importante è condividere insieme un progetto. Poi che vi sia gente di destra o di sinistra, conta poco, oggi giorno nel nostro paese contano i fatti e chi li farà. E se i fatti li faranno insieme persone con basi politiche differenti, non importa, l'importante è che al primo posto venga messo il paese e non un partito che sia di destra o di sinistra, come pure un candidato piuttosto che un altro. Nelle elezioni di un comune come il nostro, va messo in evidenza quel che si vuol fare e non le solite chiacchiere inconcludendi come la tua. Se poi vogliamo dirla tutta (da quel che posso immaginare sei per la lista IMPEGNO COMUNE) come mai visto che, questa volta a differenza delle ultime elezioni, si è avuto il tempo materiale per poter ottenere il patrocinio del PDL, questa lista non l'ha ottenuto? Ripiegandosi nuovamente ad una lista civica? Eppure è quella che tutti definiscono di Destra!!! Non sarà che qualcuno in alto, molto in alto, non ha dato il suo benestare? ;-) Se non ci arrivi, te lo confermo io, qualcuno mooooolto in alto non ha dato il suo benestare, e non lo dico per sentito dire. Mi spiace.
pasqualino
scritto da pasqualino, 17 aprile 2009
NON METTO MAI INDUBBIO LE CAPACITà ALTRUI, NON OFFENDO MAI NESSUNO A MAGGIOR RAGIONE SE NON CONOSCO LE SUE QUALITA', A DIFFERENZA DI ....MA LASCIAMO PERDERE. NON MI SOTTOSCRITVO PER UN SEMPLICE MOTIVO PERCHE' POI POSSO ESSERE OFFESO DA PERSONE..... TUTTE LE MIE ISCRIZIONI SONO DETTATE SOLO DA UN'OPINIONE E LE OPINIONI SI POSSONO ESPRIMERE SENZA CHE PER0' SI OFFENDA QUALCUNO E A ME PARE DI NON ESSERE STATO OFFENSIVO NEI CONFRONTI DI QUALCUNO HO SOLO MOSTRATO UN MALESSERE PROPRIO E DI TANTISSIMI ALTRI SENZA ENTRARE NEL MERITO COME DIRE TU NON SEI IN GRADO E TU NON HAI LE CAPACITA'. ALCUNE VOLTE ALCUNI HANNO LO STOMACO PIENO E NON RIESCONO A CAPIRE CHI HA LO STOMACO VUOTO. E PER QUANDO RIGUARDA UN'AVVOCATO FORSE FORSE E' IL CASO CHE CI VADO E GRAZIE MILLE PER L'OTTIMO CONSIGLIO COSI PAGO E NON ROMPO
P.S. PER ALBERGATORE IO INTENDEVO ALBERGATORE E FORSE TI VOLEVO FARE UN COMPLIMENTO CHE TU NON HAI BEN COMPRESO PERCHE' IN SOSTANZA DI ALBERGATORE A CAMPOMARINO CI SEI SOLO TU ED E' VERO SEI UN GRANDE GRANDISSIMO ALBERGATORE E NESSUNO PUO SOSTENERE IL CONTRARIO E SEI UN DEI POCHI (I.C.) A SOSTENERE IL TURISMO ANCHE SE COMBATTI CONTRO I MULINI A VENTO E MI DISPIACE SE TI OSCURI
lista civica
scritto da risposta, 17 aprile 2009
dicesi lista civica una lista formata da esponenti di centro-destra e centro-sinistra che decidono di condividere un obiettivo: "la buona amministrazione per il bene comune".
x chiarezza
scritto da un campomarinese, 17 aprile 2009
non so chi sei ma mi complimento per l'osservazione fatta,altro ancora ha da addivenire,l'iportante e che si faccia chiarezza,so che una buona francia dei giovani sostenitori di camilleri inpogono la non alleanza con il gruppo " INSIEME PER CAMPOMARINO" ma vuoi vedere che alcuni ingenui cadono nel tranello? aprite gli occhi ragazzi vogliono solo togliere forze al centro destra,ma non ci riescono nonostante tutti i tentativi finora provati anzi adesso sta succedento il contrario perchè qualcuno ha cominciato a capire (camilleri dice alla destra che è di destra e alla sinistra che è della sinistra )raga questo sta dalla parte dei furbetti del quartierino,e non faccio i nomi perchè sono stati ripetuti tante volte che forse gli stiamo danto troppa importanza.state attenti tutti e meditate gente meditate
chiarezza
scritto da Chiarezza, 17 aprile 2009
NON SO SE "IMPEGNO COMUNE" ABBIA O NO IL SIMBOLO DEL PDL MA DI SOLITO NEI COMUNI COME CAMPOMARINO SONO TUTTE LISTE CIVICHE DI AREEE POLITICHE MA CIVICHE!E' LEGGITTIMO ESSERE CIVICI MA IL CIVICO PURO NON SI RIVOLGE AI POLITICI SE NO CHE CIVICO E'?DICI DI SAPERE CHE IL DOTT.CAMMILLERI E' BENEDETTO DA POLITICI MOLTO MA MOLTO IN ALTO ALLORA CONFERMI CHE LA SUA NON E' UNA LISTA CIVICA MA E' UNA LISTA COME LE ALTRE CIVICHE MA DI AREA, E LA SUA AREA E' L'ITALIA DEI VALORI!
FORSE CERCANDO DI MISCHIARE UN PO' DI TUTTO SI POTREBBE DEFINIRE UNA LISTA INCIUCIO FORMATA DA IDV ALCUNI DI SINISTRA E ALTRE PERSONE CHE HANNO CAMBIATO TUTTI I PARTITI DELL'ARCO COSTITUZIONALE,DALL'UDC PASSANDO PER UDEUR NUOVA DC E ORA NON SI SA! COMUNQUE LE PERSONE NON SONO STOLTE E VEDONO CHI FREQUENTA QUELLA SEDE ELETTORALE NON PUOI CERTO DIRE CHE SONO DI CENTRO DESTRA...
x chiarezza cosa
scritto da un campomarinese, 17 aprile 2009
caroa buon samaritano visto che hai tutte queste perle di saggezza su accordi trasvesali per progetti ed obbiettivi da raggiungere che personalmente condivido in una lista civica,mi sai spiegare chi rappresenta camilleri? oltre lui e qualche bravo ragazzo di sinistra, chi ce dietro che muove le fila? non venirci a dire che è tutta opera sua?da notizie di piazza che considero sempre tendenziose dietro si muovono strani figuri da un passato politico... vero? architetti del passato e inprenditori che hanno molti interessi al momento è vero? illuminaci per favore, abbiamo bisogno di capire per deciderci come poi andare a votare e a chi e ti assicuro che siamo in tanti grazie
COMPLIMENTO
scritto da VILENO LINO, 18 aprile 2009
pasqualino, pasqualino hai detto tanto ma non hai detto niente, frasi fatte, frasi da pseudo politico, ma in sostanza per l'occupazione DEI GIOVANI , TANTO PER INTENDERCI, inserire I GIOVANI nel mondo dell'impreditoria come per esempio piccole PENSIONI O HOTEL O PICCOLI LIDI, ZONA ARTIGIANALE ecc. Hai menzionato solo cose che in sostanza avvantaggiano solo quelli che hanno già COME I BALNEATORI , GLI ALBERGATORI ( SOLO TU) E ALTRE ATTIVITA' GIA' ESISTENTI.
SE QUESTO ERA UN COMPLIMENTO RIVOLTO A ME, SCUSA LA MIA INTERPRETAZIONE ....... CONCORDO CON TE CHE SINO AD ORA HO COMBATTUTO CONTRO I MULINI A VENTO,MI AUGURO DI NON DOVERE PIU' COMBATTERE DA SOLO VISTA LA SQUADRA DI GIOVANI CHE SI E' CREATA E LE IDEEE CHE ABBIAMO SUGGERITO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA CHE SONO STATE TUTTE ACCOLTE E MESSE IN ORDINE DI PRIORITA' PER ESEGUIRLE NEL CASO IN CUI SI VINCA.... E CHE NOI REALIZZATORI DOVREMMO SUPERVISIONARE PER FAR SI CHE ESSE VENGANO ESEGUITE DALL' AMMINISTRAZIONE
Invidia
scritto da un amico di lino vileno, 18 aprile 2009
Caro Lino non ti curar di commenti scialbi pieni di ividia e di odio nei tuoi confronti!VEDONO ORA CHE HAI DIVERSI ALBERGHI MA NON HANNO VISTO CHE VOI LAVORATE TANTISSIMO CHE AVETE FATTO TANTI SACRIFICI PER TANTI ANNI E CONTINUATE A LAVORARE MOLTO!QUI' LEGGO COMMENTI SCRITTI DA PERSONE CHE IL LAVORO NON SANNO NEANCHE COSA SIA!OPPURE DA GENTE CHE CRITICA I POLITICI MA POI SI VANNO A PROSTITUIRE PER AVERE UN POSTO DI LAVORO POSSIBILMENTE IN COMUNE O IN FIAT COSI' POI POSSONO PASSARE LA GIORNATA A INSULTARE CHI LAVORA CHI FA I SACRIFICI E CHI SI PUO' PERMETTERE DI SPENDERE SOLDI!
VAI PASQUALE CONTINUA COSI' NON FREGARTENE! CIAO UN TUO AMICO
microlidi
scritto da il nuovo, 18 aprile 2009
E' una priorità di Campomarino o di una sparuta minoranza la creazione di microlidi ma chi e' interessato veramente a questi microlidi....... mi sa tanto che a qualcuno interessa prepotentemente la questione chissa perchè......
offese
scritto da Vileno Lino, 18 aprile 2009
Per quanto riguarda le offese io non mi preoccupo in quanto posso sempre camminare a testa alta per il paese e se qualcuno me le vuole fare deve avere la faccia di farmele con nome e cognome
microlidi?
scritto da un campomarinese, 18 aprile 2009
è l'invenzione di qualcuno che sta dietro a camilleri per accaparrarsi un'area per farsi un lido personale...,sono riusciti anche a fare una riunione in sala consiliare trascinandosi alcuni giovani e altri imprenditori tutti interessati.state attenti sempre al canto delle sirene, che cantano bene e razzolano meglio per i loro interessi.
colgo l'occasione per alcune domande che avevo già fatto e che nessuno ha dato risposte,possibile che nessuno sa dirmi come stanno veramente le cose? oppure sono argomentazioni tabu che non è sossibile discuterne liberamente? su ragazzi il dialogo è un modo per dire le cose come si pensano e dietro ad uno pseudonomo si dicono tante verità,se tutto finisce cisi non mi divero e abbandono,pasqualino tu sei l'unico che ti firmi e ammiro molto il tuo coraggio perchè ti metti in gioco a differenza nostra che ne pensi?almeno poi se scrivi quello che pensi qualcuno ti attaccherà e continuiamo il gioco
ombrellone
scritto da lettino e ombrellone, 18 aprile 2009
Ho letto nel blog che i fautori dei microlidi (cosa impossibile da realizzare),sopratutto tramite una cooperativa che assegni anche i lotti va contro tutte le leggi del mondo comprese quelle di cuba,comunque i fautori sono un imprenditore penso che sia quello che fa le pulize al...Qualcuno mi sa dare una risposta?
se si faranno come si mettono i balneatori?
scritto da ombrellone.. si vede e si sente che hai uno stabilimento balneare, 18 aprile 2009
si faranno si faranno anche come cuba MA SI FARANNO
ma perchè avete queste titubanze o dir si voglia tremor tremor
x campomarinese e lettino
scritto da campomarinese2 la vedetta, 19 aprile 2009
le cose stanno come stanno e come alcuni come vosgliono che stiano.
certo che se chi ha inventato i micro-lidi lo ha fatto per farsi un lido personale come mai ha detto che nelle assegnazioni avra priorita chi è giovane, disoccupato, con bassso reditto ecc. ecc. a me lui non risulta ne disoccupato ne altro, come mai? non credo sia impossibile fare i micro-lidi certo non sarà facile ma io ci credo. I fautori sono loro ma i sostenitori di più. Attendiamo fiduciosi e sostenitori.
voglio pure io il lettino, e 2000 mq di sabbia, mi accontento ...
scritto da voglio pure io l'ombrellone..., 19 aprile 2009
certo se si faranno i lidi sara' la cosa più grande che a Campomarino sia stata fatta negli ultimi 100 anni. è vero che sarà difficile realizzarli forse perchè ci sono forze occulte che remono contro ma loro malgrado si devono fare vero Mar.. Gianfr..? Mi auguro che non si pensi solo ai d vero Mar.. Gianfr..? Chiunche li riesce a fare e a farli rimanare ai giovani di Campomarino... sia benedetto e avrà la riconoscenza di tutto la ns comunità almeno per i successivi 20 anni.
rinnovamento vero
scritto da un amico, 19 aprile 2009
In un incontro in cui ho partecipato la lista di Camilleri si presentava come una lista innovativa ed escludeva qualsiasi approccio con l'attuale amministrazione.Ieri ho saputo che alla lista NOI CAMPOMARINO ha aderito tutto ...dell'attuale amministrazione.Complimenti per il rinnovamento probabilmente questa era la sorpresa di quell'uovo di Pasqua tanto pubblicizzato bravi, bravi.
...
scritto da iorio contro di pietro, 19 aprile 2009
stavolta iorio è contro di pietro visto che è stato infangato il modello molise gestione sisma pubblicamente in tv a annozero. Stavolta iorio è contro idv e quindi contro noi...
pensateci bene a quel che dite
scritto da a proposito di ombrelloni, 19 aprile 2009
Ma secondo voi che scrivete, i MICRO LIDI possono mai essere realizzati da una ista che al suo interno ha solo gestori di lidi? Sarebbe una concorrenza troppo forte per loro.
E se pure fosse, potete mai credere che la gestione finirebbe a gente nuova e non a loro parenti, come da che mondo è mondo a Campomarino è sempre stato? Basta vedere che le famiglie TITOLARI del lungo mare sono principalmente 2. Se ricordate bene, in tempi non sospetti, si stava già parlando di assegnazione di spiagge e guarda caso i primi che ne avevano fatto richiesta, erano proprio queste famiglie....magari per darli ai "giovani" della loro stessa famiglia. Fortunatamente tutto è stato fermato a quel punto. Ora se sarete capaci di votarli, sappiate che la strada è già segnata.
...
scritto da iorio , 19 aprile 2009
IORIO E VERO NON APPOGGIERA LA LISTA IDV O COMUNQUE LA LISTA CHE CONTIENE PERSONAGGI IDV E SPONSORIZZATA DAI VARI ASTORE. IORIO-DIGIACOMO APPOGGIERANNO LA LISTA DI MARCELLO CATENA CHE E' LA LISTA DEL POPOLO DELLE LIBERTA' ED E' LA LISTA VINCENTE PERCHE' IN QUESTO MOMENTO L'ITALIA DEI VALORI E' PERDENTE E LA SINISTRA E' PERDENTE. FORZA BERLUSCONI
lo voglio anch'io
scritto da Vileno Lino, 19 aprile 2009
NON DIMENTICATE CHE CI SONO PURE IO ; CHE VOGLIO LA POSA DEGLI OMBRELLONI MA NON SONO DALLA PARTE DEI MICROLIDI. Perche' Booohhhh !!!
Scherzavo a me personalmente non me ne frega niente dei lidi e penso che anche gli altri balneatori hanno gia' di che preoccuparsi che pensare ai micro lidi figuratevi che paura ha il Gorilla della Scimmia. L' importante che se saranno assegnati sia fatto tutto in maniera graduale e alle effettive richieste di ricettività. Forse non tutti sanno che Campomarino come villeggianti ha tutte seconde case e che lepersone che vengono al mare reclamano perchè ci sono poche spiagge libere attrezzate e non hanno alcuna voglia di spendere per prendere il sole su una cosa pubblica....... meditate gente meditate gente... sopratutto adesso in periodi di crisi se riempiamo Campomarino di Lidi a Pagamento voglio prprio vedere chi ci va. Hanno gia' difficolta quelli esistenti figuriamoci quelli nuovi ........ questo non significa che non si debbano fare anzi ch non risica non rosica e allora forza con le iniziative
...
scritto da FINITELA, 19 aprile 2009
PERCHE' NON PROVATE A STUDIARE IL PIANO SPIAGGIA REGIONALE?DOPO CHE L'AVETE LETTO E CAPITO LEGGETE ANCHE L'ART.DEL CODICE DELLA NAVIGAZIONE E ARRIVETE ALLA CONCLUSIONE CHE I MICRO LIDI E' SOLO UNA TROVATA PUBBLICITARIA.
POI SE PENSATE CHE L'ENTE APPALTATORE E' UN ENTE PUBBLICO QUINDI IN QUESTO CASO IL COMUNE MI SPIEGATE COME UNA COOPERATIVA POSSA ASSEGNARE I LOTTI DI SPIAGGIA?LA COOPERATIVA SI SOSTITUISCE AL COMUNE ALLO STATO?RAGAZZI PER PIACERE NON FATEVI ILLUDERE.CI SONO TRE TIPI DI LICENZA:UNO ORDINARIO UNO CATEGORIE SPECIALI E IL TERZO SPIAGGE LIBERE ATTREZZATE,LE ULTIME NON POSSONO METTERE OMBRELLONI MA POSSONO SOLO DARE DEI SERVIZI DEL TIPO PRIMO SOCCORSO SICUREZZA FORSE QUALCHE BIBITA! SVEGLIATEVI NON FATEVI FREGARE.
ma siete a conoscenza delle ultime novità?
scritto da un campomarinese, 19 aprile 2009
raga, informatevi bene,sono stati assegnati altri 3 lidi da questa amministrazione e voi state qui a ... mentre questi fanno i bliz con scadenza 3042009 verificate per favore adesso non vi dico a chi sono stati assegnati vediamo se ci riuscite. ultima notizia per gli amici di vitagliano,sapevate che la di giuseppe ha attaccato come I.D.V. vitagliano sul problema cosib? cosa fate ancora con camilleri come giustificherete alcuni rappresentanti dell'idv nella lista ai cittadini chiedendo voti come destra? state attenti e occhi aperti,prima di sparlare contate fino a cento e buona domenica a tutti.
L'articolo lo potete leggere su questo sito dove ho già lasciato un commento
per chi si firma
scritto da Amico di Iorio, 19 aprile 2009
Mio caro, forse hai ragione nel dire che Iorio non appoggerà mai una lista (che tu dici essere espressione) di IDV e Astore, ma io aggiungerei che nel caso non la appoggerà UFFICIALMENTE, ma......
Se sei anche amico del caro Catena, chiedi quante telefonate Marcello sta facendo a Iorio per dirgli di ...la competizione a Camilleri. E ti garantisco che se Iorio avesse voluto, l'avrebbe già fermato. Probabilmente (ma io sono certo che è così) Iorio preferisce appoggiare chissà anche solo UFFICIOSAMENTE una persona nuova e magari....più a lui amica. E se tu conosci Iorio, sai anche bene chi sono i suoi veri amici Come dice il caro Vileno....meditate gente (di destra) meditate.
chiarezza
scritto da Chiarezza, 19 aprile 2009
Hanno prorogato il bando per le associazioni che vogliono un pezzo di spiaggia per intenderci tipo"il..."cosi' hanno accontentato altri 2 !
veramente ma gli amici di vitaliano cosa fanno da cammilleri?poi che fate andate a chiedere i voti al centro destra?penso che vi immaginate che risposte avrete?
iorio
scritto da DESTRA DESTRA, 19 aprile 2009
IORIO SE FA UNA COSA DEL GENERE SI DA LA ZAPPA SUI PIEDI, AL MIO AMICO .... STATE ATTENTI CHE ADESSSO STATE ENTRANDO IN UN CAMPO CHE NON E' VOSTRO, PENSATE A TERMOLI E CAMPOBASSO CHE AVETE FATTO CADERE NELLE MANI DEL NEMICO CHE A CAMPOMARINO CI PENSIAMO NOI,SIETE SEMPRE BEN ACCETTI SE VENITE A PRENDERE IL SOLE E HA PASSEGGIARE SUL LUNGOMARE
x lino
scritto da ..., 19 aprile 2009
caro lino noto con tristezza che non te ne frega niente dei lidi e che nuove concessioni
devono essere rilasciate GRADUALMENTE ed alla EFFETTIVA richiesta di ricettività. oltre a spiegarmi cosa vuol dire l'ultima parte come pensi che si possa dare sviluppo ad una comunità? Se mai si dà l'opportunita e si crea una corretta concorrenza come può divenire interessante investire a campomarino nel settore turistico? sei o no d'accordo che bisogna fare un piano generale che consenta la nascita di strutture ricettive e relative strutture a servizio? se si aspetta la richiesta quando le faremo? non è meglio dare l'opportunita a chi vuol investire di farle? la nascita di strutture crea possibilità o no? grazie.
...
scritto da ..., 19 aprile 2009
e come fanno gli amici di c....a a chiedere i voti a centro destra se una volta HANNO VOTATO A...A e la volta dopo l'hanno fatta vincere?
SE IL POTERE LOGORA CHI NON C'È L'HA, DOPO SETTE ANNI IN MOLTI LO SON GIA'. (LOGORATI)
INTERESSE
scritto da Vileno Lino, 20 aprile 2009
FORSE HAI FRAINTESO IL MIO NON ME NE FREGA NIENTE, INTENDEVO CHE NON MI INTERESSA APRIRE UN LIDO, ANCHE SE DOVREI AVERE L'OPPURTUNITA' DI DARE LA POSA OMBRELLONI PER I MIEI CLIENTI.GUARDA CHE C'E' UN PIANO REGOLATORE DOVE SONO PREVISTE STRUTTURE RICETTIVE E NON MI SEMBRA CHE NE SIAN NATE ALTRE ANZI QUELLE NATE CON IL GIUBILEO SONO STATE TRASFORMATE E VENDUTE. MANCANO I SERVIZI E BEN VENGANO MA NON MI RISULTA CHE I SERVIZI MANCANTI SIANO I LIDI MA ALTRO.
per lo sviluppo reale di un paese dalle mille opportunità
scritto da gianni, 22 aprile 2009
BAsta, Basta.....non è possibile, un paese si regge su forze giovani, su menti pimpanti....non si può avere una amministrazione e una politica sempre uguale a se stessa, soprattutto quando questa è già stta più volte fallimentare.... a campomarino ci sono tanti giovani laureati che meritano più attenzione.... se veramente questi politicanti tengono, come dicono ,al loro territori, allora sono sicuro che faranno prevalere i buon senso e si tireranno indietro dando spazio ai giovani di campomarino che possono molto x il futuro sociale- economico- lavorativo- culturale del paese...LARGO AI GIOVANI!!!!
sciocchezze
scritto da xmen, 23 aprile 2009
Gianni o come ti chiami, sono daccordo sui laureati, e spazio ai giovani, ma credo che una società civile migliora quando si unisce sia esperienza che la forza della nuova generazione,è un connubio perfetto.
Chi pensa di partire solo con la forza della gioventu' sbaglia e la storia lo ricorda ci si inpantana per strada e si storpia tutto. Che ne pensi?
per xmen
scritto da elettore di NOI CAMPOMARINO, 23 aprile 2009
Caro xmen riusciresti a chiarirmi una volta per tutte cosa è per voi "ESPERIENZA"?perchè faccio molta fatica a vedere e trovare persone esperte ...nel gruppo CATENA ..... o per voi esperienza e solo il numero di volte che avete visto il consiglio comunale o il tempo che si è rimasti chiusi negli assessorati o che cosa?Ti prego illuminaci.
...
scritto da Cittadino elettore di Campomarino, 23 aprile 2009
PER ELETTORE DI NOI CAMPOMARINO VORREI FARTI 2 DOMANDE:1)SI DICE NELLA FAMIGERATA PIAZZA CHE C'E' STATO UN INCONTRO A CAMPOBASSO DAL SEGRETARIO REGIONALE DEL PDL SENATORE ULISSER
DI GIACOMO HANNO PARTECIPATO CAMMILLERI ALESSANDRO DI LABBIO ROMEO SABATINI E FAUSTO DI STEFANO PER L'ALTRA SQUADRA CERANO CATENA E DE LAURENTIS,DOMANDA MA VOI SIETE CARNE O PESCE?PERCHE' CERCATE E AVETE FATTO L'ACCORDO CON L'ITALIA DEI VALORI DIFATTI I MAGGIORI CANDIDATI E VOSTRISOSTENITORI SONO LORO COMPRESA LA CANDIDATA ALLE EUROPPEE E IL MARITO ALLORA COSA ANDATE A FARE DA DIGIACOMO? POI MA FAUSTO DI STEFANO E' DI CENTRO DESTRA?CI VUOLE UN PO' DI COERENZA E DI FACCIA NELLA VITA.... TU CHIEDI COSA VUOL DIRE ESPERIENZA SE TE L'HA FAI SPIEGARE DA SERAFINO DA IZZI E DAL VOSTRO "CONSIGLIORE" UN ARCHITETTO CHE NON SI PUO' AFR VEDERE TANTO IN GIRO E COME LA METTETE SULLA QUESTIONE MORALE?VOI DELL'IDV?
...
scritto da Campomarinese, 23 aprile 2009
Caro Noi Campomarino,tu chiedi esperienze io vedo molta esperienza da voi,vedo serafino izzi cianciosi,i Di Giulio Idv,vedo un Senatore dell'Idv Vedo l'accordo che avete fatto con l'attuale amministrazione,vedo un architetto pardon non si puo' far vedere,sai dipende da dove si chiudono le persone chi in assessorati e chi il sole a striscie,voi parlate di rinnovamento?e per rinnovare cera bisogno di Andare dal sENATORE DEL PDL?DOPO CHE AVETE FATTO L'ACCORDO CON L'IDV?NON VI SEMBRA DI ESAGERARE?FINITELA DI CERCARE DI MISTIFICARE LA REALTA'!
largo ai giovani
scritto da gianni, 23 aprile 2009
è vero i giovanidevono essee affiancati da chi ha esperienza, ma la parola esperienza non è detto che connoti sempre un qualcosa di positivo, si può far esperenza anche in modo negativo,sono i cittadini che valutano l'operato e ad oggi, ahimè seppur politicamente di dex, devo dire che x campomarino non è stato fatto molto, anzi è stato fatto niente sia economicamente- come incentivare il lavoro e non solo quello, come siamo soliti dire noi, di terza categoria-sia da un punto di vsta culturale e ciò perchè si affidano incarichi e attività a chi non è competente....sono rimasto sb*****ito nell' apprendere la notizia e mi auguro che sia falsa, me lo auguro x i vostri voti, che ad esempio x la biblioteca comunale non è stato bandit alcun concorso da bibliotecario....spero che non sia vero!!!
buon senso e voto
scritto da ....., 23 aprile 2009
Cari amici, ci siamo, eccoci qui a dire la nostra sull'attuae amministrazione, su chi è opportuno votare e perchè, eppure in questo marasma mi sembra che ci sfugga sempre il buon senso. Chi mi conosce sa che, data la mia professione, sono sfacciatamente di centro dex, eppure devo esprimere la mia amarezza e la mia somma insoddisfazione nei confronti dell'amministrazione uscente per gli ovvi motivi che sono sotto gli occhi di tutti noi, ma questo dispacere e insoddisfazione si riavviva nel leggere i soliti ed identici nomi della lista. Per tal motivo credo che sia ora di dare una svola radicale e decisiva, ed è così, che al di là dele mie coloriture politiche, quest'anno alle comunali, per amore del mio paese e della gente che esso ospita, guarderò le porsone candidate e voterò per la lista che può fare di più, per chi, nel rspetto della propria dignità, non accetta compromessi pur sapendo di prendere pochi voti. Tutto ciò lo farò, seppur a livello nazionale la mia idea ed ideologia rimarrà invariata, perchè ritengo che nelle comunali deve prevalere il buon senso e non un colore politico..
...
scritto da campomarino, 23 aprile 2009
Qui più che "Esperienza " ci vuole coerenza!!!!! trasparenza!!!! di Esperienza di come crearvi un varco ne avete e tanta ma non è leale.
...
scritto da boooooooooo, 23 aprile 2009
Per curiosità, è capitato anche a voi di essere avvicinati solo perchè rappresentate un pugnetto di voti, senza magari chiedervi il vostro nome??? non gliene importa niente a nessuno di chi siete.
ma chi siete
scritto da ........................, 24 aprile 2009
ma perchè non vi firmate con il vs nome? Troppo facile parlare e sparlare senza dire chi siete.
RINNOVAMENTO
scritto da RINNOVAMENTO, 24 aprile 2009
Colgo l'occasione per ringraziare l'amico Camilleri per aver accolto nella sua lista persone sponsorizzate dall'attuale amministrazione.Probabilmente il dottore abita a Campomarino ma non conosce bene i soggetti.Caro Camilleri come mai queste persone che sono di centrosinistra non sono stati ben accolti dal pd?Evidentemente perche'il loro operato... non stato nell'interesse della collettivita'.Attenzione la presenza di questi soggetti non e' a costo zero enella tua lista si e' perso la parola tanto citata RINNOVAMENTO.
CATENA PERCHE' VUOLE FARE IL SINDACO A TUTTI I COSTI?
scritto da si vuole capire, 24 aprile 2009
HO POTUTO CAPIRE CHE CATENA VUOLE FARE IL SINDACO? MA E' VERO?
E' STATO ELETTO DA UN'ASSEMBLEA ? MA A QUELL'ASSEMBLEA C'ERA ANCHE QUALCUNO CHE LAVORA A SINISTRA? MA SE SI PROFESSA DEL PDL COME MAI NON SI CANDITA SOTTO IL SIMBOLO DEL PDL? COME MAI VUOLE FARE IL SINDACO VUOLE FARE IL SINDACO VUOLE FARE IL SINDACO? PER IL TURISMO COSA FARA'? MA PER IL TURISMO PUO' FARE? MA E' LIBERO DI FARE PER IL TURISMO E QUINDI PER I GIOVANI DI CAMPOMARINO? MA IL LUNGOMARE, ATTUALMENTE BLOCCATO ( CHE VERGOGNA) LO FARA' PROLUNGARE?
x cittadino elettore di campomnarino
scritto da .., 24 aprile 2009
Caro cittadino elettore di campomarino, in piazza ti hanno taciuto la presenza di
un'altra persona all'incontro con il senatore della pdl, infatti catena e de laurentis erano accompagnati dal sig. di lena. Sul discorso carne o pesce vatti a ripassare i trascorsi di ognuno e poi ne riparliamo. evidentemente la civica noi campomarino è veramente tale.
...
scritto da opposizione???, 24 aprile 2009
La lista impegno comune dicono si basa sull'opposizione e' stata fatta un opposizione?nel corso di 5 anni i campomarinesi si sono accorti che cera un opposizione?
la lista
scritto da le listre, 24 aprile 2009
allora sono pronte le liste?
ieri c'era gran fermento presso l'impegno comune? è nato il bambino? noi campomarino è pronta la lista? il bambino è nato? per il pd ??????
NOI CAMPOMARINO
scritto da DESTRA, 24 aprile 2009
PERCHE' NOI CAMPOMARINO E' ANDATA DA ULISSE DI GIACOMO SE E' UNA LISTA CIVICA, PERCHE' QUALCUNO ALL'INCONTRO HA CHIESTO COSA CI FACESSE LI CAMMILLERI VISTO CHE NON RAPPRESENTA IL CENTRODESTRA, COME MAI NON HANNO UN SIMBOLO POLITICO , SEMPLICE NON NE HANNO FATTO RICHIESTA , MA UNA COSA E' SICURA SE LO CHIEDE NOI CAMPOMARINO NON LO DARANNO MAI A LORO. MEDIDATE GENTE ................ SE IL GRANDE MICHELE HA INTENZIONE DI FARE IL NOME SE LO PUO' TENERE CARO CARO. GIANFRANCO NO TU QUELL' ALTRO HAI FINITO DI FARE LO SFASCIA PAESI MI AUGURO DI SI PERCHE' SIETE NELL'OCCHIO DEL CICLONE DALL' ALTO VI OSSERVANO E SE FATE ANCORA UNA S.....A STAVOLTA LE ORECCHIE VE LE TIRA IL CAPO , NON DIMENTICATE CHE E' STATO ELETTO IN MOLISE ED E' IL NOSTRO RAPPRESENTANTE MASSIMO A ROMA.
...
scritto da voci di piazza, 25 aprile 2009
Dalla piazza arrivano delle voci su eventuali e probabili spaccature della lista impegno comune causa comportamenti del dott.catena e la poca chiarezza nel gestire le trattative con cammilleri,altro motivo sempre voci di piazza sara' lo scoglio dei candidati,qualche sera fa grande litigata tra alcuni probabili candidati e il capolista ci sono dei malumori tra di loro
...
scritto da dubbio????, 26 aprile 2009
Poniamoci tutti un criticismo ardente/interroghiamoci...
Perchè tutti voglio amministrare Campomarino?? Perchè la presenza di personaggi alla ricerca di collocazioni in liste vincenti? Che differenza c'è tra IDV è il PDL......? Che differenza c'era o c'è tra IDV e PDCI? Perchè IDV PDCI hanno rotto i tavoli? Chiedo alla futura amministrazione ...di lavorare con coerenza e trasparenza...spero che ciò avvenga veramente. ...avrei dei dubbi!!?? Scrivi commento
|



CAMPOMARINO _ Marcello Catena è il candidato sindaco di Campomarino per il Centro destra. La decisione è avvenuta per acclamazione a conclusione di una lunga riunione terminata a nella tarda serata di ieri. Catena, già sinadco del centro rivierasco, è sostenuto dalla lista civica "Impegno Comune" scaturita dall'unione di due liste civiche presentatesi alle scorse comunali. 

Elettore di Campomarino