La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Nas scoprono Clinica degli "orrori" a Montaquila - myNews.iT
In consiglio comunale si litiga su tutto, tranne che sui problemi della città -myNews.iT
Termoli «'A mmizze 'u Corse» - myNews.iT
Polemiche sul bilancio del Comune - myNews.iT
Consulenze Comune, partono esposti - myNews.iT
Termoli e l'incendio del castello - myNews.iT
Italia in pedaló fa tappa a Termoli - myNews.iT
Bennato e la Notte di mezza estate - myNews.iT
Fuochi San Basso 2014 - myNews.iT
San Giacomo sotto le Stelle XI edizione, vince Ivan Di Mario - myNews.iT
Comune di Termoli: consiglio monotematico Sanità - myNews.iT
Termoli: tensione allo Zuccherificio - myNews.iT
Termoli: protesta balneatori in Comune - myNews.iT
Termoli, primo consiglio comunale Sbrocca - myNews.iT
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo di Termoli

Venittelli soddisfatta sospensione placet a biomasse del Matese Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Lunedì 20 Ottobre 2014 21:36
TERMOLI - “Apprendiamo con grande soddisfazione della decisione assunta in seno alla Regione Molise di sospendere le autorizzazioni necessarie per mettere in marcia le centrali a biomasse nel Matese. Da sempre riteniamo come le zone di pregio del nostro territorio debbano essere valorizzate e non vilipese”.
 
Incidente su S.s. 16 a Termoli. Auto si scontra con Tir, due giovani al San Timoteo Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Lunedì 20 Ottobre 2014 21:04
TERMOLI - Incidente sulla strada statale 16 ‘Adriatica’, al km 548,750, tra Termoli e Campomarino. Una utilitaria condotta da un giovane di Campomarino che era in compagnia di un'amica, si è scontrato frontalmente con un autoarticolato finendo incastrato tra il mezzo pesante ed il guard-rail.
 
Viabilità al porto, definito progetto e lavori. Sarà allargata strada Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Lunedì 20 Ottobre 2014 17:01
TERMOLI - L’Amministrazione Sbrocca, a distanza di poche settimane dal proprio insediamento, ha dato avvio alla fase finale di un progetto che era rimasto bloccato per circa una decina di anni: i lavori di ampliamento della viabilità di collegamento del porto di Termoli. Si tratta di una strada di notevole importanza per Termoli poiché ripristina le arterie principali della zona sud della città risolvendo l’annoso problema del passaggio di auto e pedoni nell’angusta strada retrostante la Capitaneria.
 
Immigrati, Movimento 5 stelle dice la sua: Mare Nostrum solo brutto ricordo. Arriva Triton Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Lunedì 20 Ottobre 2014 11:39
TERMOLI - Dalla divulgazione della notizia che Termoli avrebbe accolto 100 profughi per lo più di origine africana, è esploso il dibattito, a tutti i livelli, in materia di immigrazione. Inoltre, quasi ogni gruppo politico ha preso posizione sull’argomento. L’iniziativa più recente è di pochi giorni fa quando esponenti locali appartenenti ad Alleanza Nazionale, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega nord Termoli, hanno indetto una raccolta firme in piazza chiedendo l’annullamento dell’operazione “Mare Nostrum“, dimenticando però che tale operazione ha già le ore contate; tra qualche giorno infatti, nell’indignazione di organizzazioni umanitarie come Amnesty International, Medici Senza Frontiere o Save the Cildren, “Mare Nostrum” sarà solo un ricordo in quanto, dal primo di Novembre, prenderà il via l’operazione europea “Triton“, affidata all’agenzia Frontex (ma coordinata dall’Italia) che si occuperà del controllo delle frontiere marittime. Pronta la risposta della sinistra termolese e dei movimenti che hanno contestato l’iniziativa.
 
Ennesima pugnalata al Termoli, Cesare:«Vado via mercoledì» Stampa
Termoli - Sport Termoli
Scritto da Mimmo Farina   
Domenica 19 Ottobre 2014 18:27
Galleria Fotografica Termoli-Fano
Le contestazioni dei Tifosi al Presidente CesareTERMOLI - La partita tra Termoli e Fano molto probabilmente sarà ricordata più per il piccante post gara che per la scialba prestazione dei 90 minuti. Infatti, come successo durante la partita, alla fine dell’incontro è scattata da parte degli ultras e dei tifosi una feroce contestazione verbale nei confronti sia della squadra che del presidente Nicola Cesare nonché del DS Agliano, accusato quest’ultimo di una gestione poco trasparente dei giocatori. Nessun dettaglio è trapelato su quest’ultimo aspetto. La reazione non si è fatta attendere e Cesare si è presentato davanti a microfoni e telecamere dimissionario. “Vado via mercoledì” queste le dichiarazioni dell’ex massimo dirigente giallorosso “capisco la contestazione dei tifosi, quando non arrivano i risultati è normale che ci sia una reazione di questo tipo. Capisco meno l’atteggiamento di certi dirigenti che vogliono fare i ministri senza portafoglio. In due anni sono stati tirati fuori due milioni di euro, di cui circa 400.000 riconducibili a me o alla mia famiglia. Se questi pseudo dirigenti hanno voglia di gestire e dirigere che tirino fuori i soldi di tasca loro o li procurino. Diversamente diano una mano. Non hanno nemmeno avuto il coraggio di venire oggi allo stadio per confrontarsi col sottoscritto. Ad ogni modo io, da questo momento, non ho nessun ruolo dirigenziale nel Termoli. Traghetterò la squadra fino a mercoledì poi non sarà più affare mio.”
 
Olandesi a Termoli. Gruppo di Turisti a spasso per Borgo con Oscar De Lena Stampa
Termoli - News Termoli
Scritto da Redazione   
Sabato 18 Ottobre 2014 15:35
TERMOLI - Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, sono tornati a Termoli gli olandesi. Il gruppo di turisti è stato accolto ieri, alle 10,30, presso uno dei trabucchi della città dal presidente dell'Archeoclub Oscar De Lena.
 
Termoli Calcio.Gente di Mare:«Preoccupati per futuro della Società» Stampa
Termoli - Sport Termoli
Scritto da Redazione   
Lunedì 20 Ottobre 2014 18:20
Termoli Calcio in ginocchioTERMOLI - L'Associazione Gente di Mare esprime seria preoccupazione sulla situazione di incertezza che continua a regnare intorno al Termoli Calcio, situazione palesata dalle dichiarazioni del dimissionario Nicola Cesare durante le interviste rilasciate nel post-gara contro il Fano. Dalla nostra costituzione abbiamo sempre affermato, come riportato dallo statuto dell'associazione, che siamo a tutela sia dell'immagine del Termoli Calcio che della città che rappresenta, e ad oggi entrambe stanno purtroppo subendo umiliazioni, per ora solo sportive, con l'ultima posizione in classifica per motivi oggettivamente inspiegabili.
 
Operatori Servizio spiagge senza stipendio. "L'Asrem non ci ha ancora pagato" Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Lunedì 20 Ottobre 2014 12:34
TERMOLI - Operatori del servizio spiagge, non ancora pagati dall'Asrem. A distanza di quasi 3 mesi dalla fine dell'attività da parte dei soccorritori delle diverse associazioni che hanno lavorato a luglio ed agosto per assicurare interventi lungo la costa molisana, sono ancora in attesa di percepire le somme. Insomma per loro solo una lunga attesa e numerose sollecitazioni all'Asrem che, fino ad oggi, non hanno prodotto nessun effetto. 
 
In attesa di un «diamante» a Termoli, i piccoli Mariners Termoli «brillano» a Chieti Stampa
Termoli - Sport Termoli
Scritto da Redazione   
Lunedì 20 Ottobre 2014 09:54
i piccoli Mariners TermoliCHIETI - Ieri, domenica pomeriggio, presso il locale campo di Baseball, cd. “Diamante”, i piccoli Mariners Termoli di 7-11 anni (questi i nomi dei piccoli campioni nostrani: Samuel, Nilo, Davide, Lorenzo, Samuele, Luigi, Alessandro, Manuel, Riccardo, Alessia e Stefano) hanno esordito in questo sport, affrontando in  una partita vera (la prima ufficiale!) contro i loro coetanei dell’ A.S.D. Chieti Baseball. Il risultato ha visto premiare gli sforzi di questi ragazzini che —con soli 5 mesi di allenamento, nei campi di calcio di “pantano basso” prima e di “porticone” poi— hanno battuto 8-6 il Chieti che già da diversi anni si confronta in campionati interregionali ufficiali organizzati dalla Federazione Italiana Baseball. A sentire gli allenatori (Mario Caruso, Michele Paradiso, Daniele Caputo e Micaela Calabrese, affiancati da Basso Caruso, voce storica del baseball termolese) la partita non è solo una piacevole sorpresa come potrebbe apparire, ma è il giusto premio che questi ragazzini si sono guadagnati attraverso un duro lavoro e sacrifici fatto di tre allenamenti settimanali.
 
Problema immigrazione: in piazza con parole di «colore diverso» Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Sabato 18 Ottobre 2014 19:09
Galleria fotografica.
Il gazebo della Destra e la protesta della SinistraTERMOLI – Piazza Monumento, in un caldo pomeriggio d’autunno, con temperatura decisamente estiva, dei militanti del carroccio, forza Italia e fratelli d’Italia  sono scesi in campo per chiedere una firma sotto un gazebo «contro l’immigrazione incontrollata» - che a loro dire -  “sta trasformando in emergenza una situazione già drammatica”. Nella piazza della realtà non sono mancati gli attivisti di sinistra, dopo le tante voci e le polemiche che si sono levate in merito sui social, con scritte nero su bianco: «Sulla pelle il sudore ha lo stesso colore».
 


Pagina 1 di 496
myNews.iT - Per questa Pubblicità chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Termoli | 20 Ottobre 2014

Incidente su S.s. 16 a Termoli. Auto si scontra con Tir, due giovani al San Timoteo

TERMOLI - Incidente sulla strada statale 16 ‘Adriatica’, al km 548,750, tra Termoli e Campomarino. Una utilitaria condotta da un ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Termoli | 20 Ottobre 2014

Venittelli soddisfatta sospensione placet a biomasse del Matese

TERMOLI - “Apprendiamo con grande soddisfazione della decisione assunta in seno alla Regione Molise di ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Montenero - Petacciato | 20 Ottobre 2014

A Montenero Trofeo nazionale di Ju-jitsu. 400 atleti da tutta Italia in paese

MONTENERO DI BISACCIA - Il sindaco Nicola Travaglini e l'assessore regionale Vittorino Facciolla hanno dato ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 18 Settembre 2014

Quattro giorni di musica, spettacoli e stand a Termoli

TERMOLI - Quattro giorni di musica, spettacoli danzanti che animeranno le esposizioni artigianali ed eno-gastronomiche ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino