La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Raddoppio Ferroviario, Di Brino: "Termoli non è una riserva indiana"
Termoli, giornata metabolica - myNews.iT
No Triv, manifestazione in moVimento  - myNews.iT
Gallo: ciclopista e senso unico non si cambiano - myNews.iT
Fiardi "Soldi buttati in mare sul lungomare nord" - myNews.iT
Nas scoprono Clinica degli "orrori" a Montaquila - myNews.iT
In consiglio comunale si litiga su tutto, tranne che sui problemi della città -myNews.iT
Termoli «'A mmizze 'u Corse» - myNews.iT
Polemiche sul bilancio del Comune - myNews.iT
Consulenze Comune, partono esposti - myNews.iT
Termoli e l'incendio del castello - myNews.iT
Italia in pedaló fa tappa a Termoli - myNews.iT
Bennato e la Notte di mezza estate - myNews.iT
Fuochi San Basso 2014 - myNews.iT
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo di Termoli

Tommaso Giagnacovo neo presidente Coldiretti Molise Stampa
Termoli - News Termoli
Scritto da Redazione   
Mercoledì 26 Novembre 2014 14:33
TERMOLI - L’assemblea della Coldiretti Molise ha eletto presidente regionale Tommaso Giagnacovo, imprenditore vitivinicolo molisano di 28 anni, che è ora il presidente di Federazione Regionale della Coldiretti più giovane d’Italia. Giovanissimo, Giagnacovo, ha già una lunga esperienza, svolgendo l’attività di Coltivatore Diretto da dieci anni. Subito dopo gli studi in agraria ha rilevato l’azienda familiare, impegnandosi a svilupparla e costruendo la cantina aziendale, avvalendosi delle opportunità offerte dal Piano di Sviluppo Rurale, tre anni fa ha avuto il riconoscimento dello speciale concorso di Oscar Green di Coldiretti, per le aziende agricole condotte da giovani con le più spiccate idee innovative, collabora con l’Università degli Studi del Molise per alcuni progetti di ricerca e innovazione in agricoltura.
 
L'Associazione Gente di Mare dà il benvenuto a Calarco, neo presidente del Termoli Calcio Stampa
Termoli - Sport Termoli
Scritto da Redazione   
Martedì 25 Novembre 2014 19:39
TERMOLI - L’associazione Gente di Mare per voce del suo Presidente e tutti gli associati, vuole dare il benvenuto al neo Presidente dell’A.S.D. TERMOLI CALCIO 1920 ed a tutto lo staff della nuova società, che lo scorso fine settimana si è ufficialmente insediata.
 
Muore Sara Patricello, il Cordoglio del coordinamento regionale di Forza Italia Stampa
Termoli - News Termoli
Scritto da Redazione   
Martedì 25 Novembre 2014 14:12
TERMOLI - "Il Coordinamento Regionale del Molise di Forza Italia partecipa con profondo cordoglio al gravissimo lutto che ha colpito il Parlamentare Europeo On. Aldo Patriciello per la scomparsa dell’amata sorella Sara, consorte dell’amico, già Presidente del Consiglio Regionale, dott. Mario Pietracupa. A loro e alla famiglia tutta i membri del Coordinamento Regionale di Forza Italia esprimono sentimenti sentiti di vicinanza e affetto".
 
Termoli-Lesina, Di Brino e Di Giacomo contestano parere favorevole Comune: E le compensazioni? Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Lunedì 24 Novembre 2014 18:41
La conferenza stampa dell'NcdTERMOLI - Il raddoppio ferroviario Termoli – Lesina potrebbe costituire una occasione storica irripetibile, sia perché da un punto di vista cronologico (sia passato che futuro) potrebbe negli anni non esserci più l’occasione di proporre e di modificare qualcosa inerente alla circolazione su rotaie, sia perché in termini economici Termoli potrebbe, attraverso lo spostamento del tronco ferroviario, beneficiare di tantissimi vantaggi e di nuove infrastrutture. Per comprendere al meglio la questione legata all’interrogazione al sindaco Angelo Sbrocca da parte del consigliere comunale e capogruppo (NCD) Antonio Basso Di Brino, è necessario effettuare una cronistoria del tema in questione. Con il Contratto di programma 1994/2000 tra il Ministero dei Trasporti della navigazione e Ferrovie dello Stato S.p.A., è stato finanziato il raddoppio della linea ferroviaria Bologna – Lecce, nel tratto Termoli – Foggia e nello specifico il tratto Termoli – Lesina per circa 36 Km dei quali 16 Km in territorio molisano.
 
Op San Basso rinnova consiglio di amministrazione. Basso Cannarsa confermato Presidente Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Lunedì 24 Novembre 2014 18:06
TERMOLI - Lo scorso sabato 22 novembre, si è tenuta l’Assemblea soci della Organizzazione Produttori Pesca del Molise “O.P. San Basso” che ha eletto i membri del nuovo consiglio di amministrazione che resterà in carica fino al 2016. A conferma del buon operato profuso in questi sei anni di attività i soci della “O.P. San Basso” hanno confermato i consiglieri uscenti Basso Cannarsa (primo eletto) del motopeschereccio “Nuovo Trenta Carrini”, Marino Recchi del “Luigi Padre” e Marco Bonito a cui si sono aggiunti i nuovi consiglieri Evangelista Maria del M/P “Lorenzo I°” ed Edoardo Recchi dell’imbarcazioni “Regina di Cuori”.
 
Termoli Calcio, parte l'era Calarco:"Giù le mani dal Termoli!" Stampa
Termoli - Sport Termoli
Scritto da Antonello Manocchio   
Sabato 22 Novembre 2014 22:21
Il neo Presidente Calarco e il nuovo staff del Termoli CalcioTERMOLI - Presso la struttura del Martur Resort (location scelta come residenza ufficiale della nuova società giallorossa e dei tesserati), conferenza stampa, senza preavviso e ad un orario insolito, del neo Presidente del Termoli, Francesco Maria Calarco, che anzitutto si scusa con i giornalisti per la tempestività della convocazione, ma sente la necessità di ribadire le nuove scelte della società giallorossa ora che può dirsi, a tutti gli effetti e formalmente, il nuovo Patron del Termoli. Calarco è un "fiume in piena", è orgoglioso di presentare subito i nuovi tasselli che comporranno definitivamente il mosaico della società giallorossa: l'allenatore Marcello Casu, il direttore sportivo Alfredo Padovano e il medico sociale il Dotto Roberto Salvatore. Presenti al tavolo della presidenza anche Salvatore Cardamone, promosso da preparatore dei portieri a vice allenatore, l'avvocato Nico Balice e Silvio Luciani.
 
Corso Nazionale, oggi la posa della pavimentazione. E' in basalto Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Martedì 25 Novembre 2014 18:19
Galleria fotografica.
TERMOLI - E' iniziata oggi la posa della pavimentazione in Corso Materiale. La prima pietra del nuovissimo rivestimento è stata posata questa mattina tra la curiosità dei commercianti che seguono passo passo gli interventi dei muratori. Le mattonelle sono state acquistate presso la "Italgraniti" di Potenza ed inizialmente gli stessi operai pensavano fossero di granito mentre nelle ore successive, anche a seguito delle perplessità elevate dagli esercenti ed anche diversi passanti, hanno chiarito trattarsi di basalto, una pietra grigia di origine vulcanica.
 
Giornata contro violenza sulle donne, Musacchio: se ne parla solo oggi Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Martedì 25 Novembre 2014 13:09
TERMOLI - Forse quello che scriverò farà storcere il naso a più di qualcuno, ma è quello che penso e quindi come sempre lo scrivo. Ritengo che fino a quando ci sarà una giornata contro la violenza sulle donne, l’uomo non sarà degno di questo nome. Ma la cosa che più mi irrita è che si parla del problema solo in questa celebrazione, per poi lasciarlo svanire come neve al sole. Devo dire che la stessa cosa accade con le giornale in memoria delle vittime della criminalità organizzata: si ricordano in una commemorazione e poi l'oblio. Lo stesso trattamento per le vittime del terrorismo, per le morti sul lavoro, per le violenze sui bambini e così via.
 
Venittelli plaude a vittoria candidati Pd Oliviero e Bonaccini in Calabria ed Emilia Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Lunedì 24 Novembre 2014 18:15
TERMOLI - “Le affermazioni del Pd e del centrosinistra alle elezioni regionali di Emilia Romagna e Calabria ci indicano che siamo sulla strada giusta”. L’onorevole molisana del Pd Laura Venittelli commenta così le vittorie dei candidati Oliverio e Bonaccini, incoronati nella notte nuovi presidente delle rispettive giunte regionali calabrese ed emiliana.
 
Termoli - Civitanovese 1 a 3: partita a porte chiuse e il tifo dall’alto Stampa
Termoli - Sport Termoli
Scritto da Mimmo Farina   
Domenica 23 Novembre 2014 20:23
Galleria fotografica Termoli vs Civitanovese.
Partita a porte chiuse e i Tifosi sul tettoTERMOLI - Se il buongiorno si vede dal mattino il Termoli della gestione Calarco non comincia nel migliore dei modi. È chiaro che si parla di un cantiere aperto e di una situazione largamente di emergenza, per cui sarà doveroso avere pazienza e rinviare i giudizi dopo che l’undici affidato alle cure di mister Casu si sarà assestato su posizioni più definite. Tra le cose positive un bel primo tempo in cui i giallorossi sono riusciti ad imbrigliare, rispondendo anche colpo su colpo, le manovre dell’undici rossoblu. Nella ripresa, forti anche del vantaggio, i marchigiani hanno potuto gestire al meglio la partita e affondare il traballante ma coraggioso vascello termolese.
 


Pagina 1 di 503
myNews.iT - Per questa Pubblicità chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Molise | 26 Novembre 2014

Giornata della legalità, Questura tira le somme su reati contro il patrimonio. Tutti i numeri

CAMPOBASSO - Giornata della legalità, la Questura di Campobasso tira le somme degli interventi per furti, rapine e reati contro ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Molise | 25 Novembre 2014

Nagni replica all'Ance su crisi edilizia: "Dare colpa a Regione è qualunquismo"

CAMPOBASSO - “Polemizzare generalizzando è sempre sintomo di poca serietà e sparare nel mucchio dicendo ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 25 Novembre 2014

L'Associazione Gente di Mare dà il benvenuto a Calarco, neo presidente del Termoli Calcio

TERMOLI - L’associazione Gente di Mare per voce del suo Presidente e tutti gli associati, ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Larino | 20 Novembre 2014

Carovana popolare col botto: giornata all’insegna dei sapori e dei saperi

Video dell'esibizione offerta ai partecipanti.LARINO - Una giornata all’insegna della cultura e dei sapori per ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino